Menu principale

Dvr Avidsen E Cellulare Android

Aperto da fumaiolo, 23 Febbraio 2012, 11:55:05

fumaiolo

Ciao a tutti, ho un problema con questo DVR Avidsen 4 canali per la video sorveglianza, il Dvr funziona bene e collegato alla rete internet e riesco a vederlo da remoto sia su un Pc della stessa rete sia su un Pc a casa di un amico utilizzando il programma DxClient NetWiever 2.7
Vorrei controllare o perlomeno visualizzare le cam sul cellulare Android Samsung Galaxy Scl I9003.
Ho provato vari applicazioni scaricate dal market ma nessuna mi fa vedere il Dvr.
DVR mViewer
Mobile Viewer
IP Cam Viewer Lite
Nero DVR
DiViS DVR Viewer
Net Eye Camera
Security IpCam Pro
tinyCam Monitor FREE
Telecamere IP
Asee

Ma nessuna riesce a farmi vedere questo DVR.
Penso che il problema sia per colpa di questa interfaccia grafica DxClient NetWiever
Avete qualche consiglio da darmi ?
Conoscete qualche programma che possa essere compatibile ?

Aiuto sono disperato.
Saluti Fumaiolo.

Pondera

Non hai nessun dispositivo D-Link?

fumaiolo

Citazione di: Pondera il 23 Febbraio 2012, 12:09:39Non hai nessun dispositivo D-Link?
Perdonatemi ... pensavo fosse un forum dedicato alla videosorveglianza in generale ( non solo videosorveglianza D-Link ) comunque come dispositivo D-Link ho lo switch D-Link DES 1005D in più sto valutando di accustare 3 Cam Ip Wfi cosi nella mia abitazione installo da Cam ip D-Link e risolvo tutti i miei problemi, ma in tutti i casi mi rimane  questo DVR da utilizzare , mi e stato regalato da un famigliare e quando lo ha comperato pensava funzionasse anche tramite cellulare .... per non accantonarlo e fare un torto lo volevo installare in una abitazione di campagna e dagli finalmente uno scopo ...
Cosa mi consigliate ? non esiste nessun metodo per vederlo anche su cellulare ?

saluti Fumaiolo.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari