Menu principale

Gestione torrent Mobile

Aperto da apejei, 31 Agosto 2013, 12:33:56

apejei

Ciao a tutti, volevo chiedere se esistono app per android che permettano di gestire meglio i torrent su 320L.
Quello che vorrei fare, senza passare attraverso interfaccia web, e mettere a scaricare torrent sul NAS direttamente da cellulare.

Grazie

Carciofone

Che sappia io no. Penso che il problema sia che il servizio cloud mydlink è proprietario e crittografato.
Che opzioni ti dà l'app mydlink NAS? Hai provato mydlink cloud app?

wolfy

Non conosco bene il dns320L ma sul dns325 usando il client transmission (con il nuovo firmware oppure con fun_plug) è possibile. Io su android uso "remote transmission" che va benissimo e mi permette di gestire i singoli file in scaricamento e di aggiungerne sia da file che dal magnet link.

apejei

Citazione di: C@rciofone il 01 Settembre 2013, 10:44:40Che sappia io no. Penso che il problema sia che il servizio cloud mydlink è proprietario e crittografato.
Che opzioni ti dà l'app mydlink NAS? Hai provato mydlink cloud app?

La D-Link mi dice che mydlink cloud app non è compatibile con il mio NAS (320L).

Grazie

Citazione di: wolfy il 01 Settembre 2013, 11:08:32Non conosco bene il dns320L ma sul dns325 usando il client transmission (con il nuovo firmware oppure con fun_plug) è possibile. Io su android uso "remote transmission" che va benissimo e mi permette di gestire i singoli file in scaricamento e di aggiungerne sia da file che dal magnet link.

Cos'è il client trasmission? :)
Cos'è un fun_plug? :)

Grazie per la risposta

wolfy

Citazione di: wolfy il 01 Settembre 2013, 11:08:32Non conosco bene il dns320L ma sul dns325 usando il client transmission (con il nuovo firmware oppure con fun_plug) è possibile. Io su android uso "remote transmission" che va benissimo e mi permette di gestire i singoli file in scaricamento e di aggiungerne sia da file che dal magnet link.

Cos'è il client trasmission? :)
Cos'è un fun_plug? :)



Transmission non è altro che un client torrent che ti permette di scaricare files dalla suddetta rete ed è decisamente meglio del client implementato sul dlink dns. Il fun_plug, se ne è abbondantemente parlato, è uno script che estende le funzioni del nas dlink (presumo funzioni anche sul 320L..) e che, senza nessuna modifica la firmware originale, per mette un'estensione delle funzioni e l'installazione di molte applicazioni non supportare originariamente.

 http://nas-tweaks.net/371/hdd-installation-of-the-fun_plug-0-7-on-nas-devices/

apejei

Per l'installazione del client trasmission esiste una guida?

Per remote trasmission, quali sono le impostazioni?

Grazie

wolfy

Dopo aver installato il fun_plug segui la guida seguente:

http://nas-tweaks.net/398/installing-and-uninstalling-packages-in-fonz-fun_plug-0-7/

Quando avrai Transmission funzionante dovrai modificare il file settings.json da ssh con l'editor nano (a transmission NON avviato) per accedere dall'esterno e tramite interfaccia web

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari