Menu principale

Regolamento Forum

Aperto da D-Link Forum, 14 Novembre 2008, 14:54:21

D-Link Forum

Questo non è un forum ufficiale D-Link.

D-Link e il logo D-Link sono marchi registrati, tutti i marchi e loghi citati all'interno di questo sito sono di proprietà degli aventi diritto.

Il materiale contenuto nel forum può presentare imprecisioni o errori tipografici. D-Link Forum non può garantire la completezza, accuratezza e precisione delle notizie/informazioni pubblicate. L'utente utilizza il forum ed il materiale contenuto a suo rischio.

Il materiale e le informazioni fornite da dlink-forum.it sono rese accessibili all'utente esclusivamente per il proprio uso personale.

Sono consentiti link al nostro sito e citazioni di parti di esso purché accompagnate dall'indicazione della fonte "www.dlink-forum.it". Non consentiamo l'inserimento del nostro link in siti con contenuti pornografici, pedofili, con dialer e illegali.

Alcune immagini sono state reperite sul web senza che se ne indicasse uno specifico copyright o vincolo di proprietà su di esse, nel caso qualcuno ne rivendicasse la proprietà provvederemo alla rimozione.

Si consiglia inoltre di avvalersi anche del supporto ufficiale D-Link disponibile su  https://eu.dlink.com

Accedendo a "D-Link Forum", l'utente accetta di essere vincolato legalmente alle seguenti condizioni d'uso.

Le condizioni d'uso possono cambiare in qualunque momento, sarà nostra premura avvisarti di tali modifiche, benchè sia opportuno controllare con frequenza queste pagine per eventuali modifiche, dato che l'uso continuato dei servizi di "D-Link Forum" implica la completa accettazione delle condizioni d'uso.

Accetti di non inviare alcun tipo di offesa, oscenità, volgarità, calunnia, minaccia, orientamento sessuale, bestemmie o qualsiasi altro tipo di materiale che può violare una qualsiasi legge del proprio stato, o dello stato dove "D-Link Forum" è ospitato, o di una legge internazionale.

Si accetta inoltre di non postare materiale coperto da copyright a meno che non sia tu il proprietario o che il proprietario dello stesso ti abbia autorizzato alla diffusione. In questo forum sono anche proibiti spam, flood, minacce e qualsiasi cosa rechi disturbo al prossimo.

Lo staff è impossibilitato a verificare la validità di tutti i post, perciò non è possibile controllare ogni singolo messaggio inserito; per questo motivo, lo/gli amministratore/i e il/i moderatore/i non sono responsabili del contenuto dei post.

Non viene garantita l'accuratezza, la completezza o l'utilità delle informazione presenti.

Se pensi che un messaggio non rispetti le regole esposte, ti incoraggiamo a notificarlo ad un amministratore o ad un moderatore del forum. Lo staff del forum si riserverà il diritto di rimuovere il contenuto del messaggio se lo riterrà necessario, ma essendo un processo manuale, si ricorda che non possiamo rimuovere e modificare un particolare messaggio immediatamente.

E' inoltre assolutamente vietato usare il forum per scopi personali, per farsi o fare pubblicità diretta o indiretta a qualche azienda e/o prodotto, usare il servizio per la compravendita.

E' tassativamente vietato inoltre iscriversi con indirizzi email temporanei, disporre di due o più account per accedere al forum, disturbare gli altri utenti inserendo messaggi OT in una discussione, l'uso di linguaggio volgare ed insultare gli altri utenti anche se in tono scherzoso.

Tali violazioni comportano l'intervento degli amministratori e nel caso di reiterazione la sospensione immediata senza l'obbligo di fornire spiegazioni.

Fare ciò porta all'immediato e permanente divieto di accesso, con notifica al tuo provider Internet se è ritenuto da noi opportuno.
Tutti gli indirizzi IP sono registrati per salvaguardare e rinforzare queste condizioni.
Accetti che "D-Link Forum" abbia il diritto di rimuovere, riscrivere, spostare o chiudere qualsiasi argomento in qualsiasi momento lo ritenga necessario.
Come fruitore di questo servizio, accetti che ogni informazione tu abbia inviato sia conservata in un database.
Al contempo queste informazioni non saranno divulgate a nessuno senza il tuo consenso, "D-Link Forum" non è da ritenersi responsabile per qualsiasi violazione al sistema che possa compromettere queste informazioni.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari