Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS 2121 - qualità immagine troppo sfuocata
Ciao,
ho appena installato la DCS 2121 e devo dire che purtroppo la qualità delle immagini è molto scarsa. Dal mio punto di vista si tratta di un problema di messa a fuoco, che non riesco a risolvere pur manipolando la rotellina attorno all'obiettivo. Allego uno screenshot. Qualcuno sa dirmi da che cosa può dipendere? (ovviamente ho già provato tutte le combinazioni di qualità dell'immagine)

[Immagine: 2121.jpg]
Cita messaggio
Ciao, è veramente molto sfuocata Confused
Ma di che distanze stiamo parlando ?
Cita messaggio
(13-08-2011, 17:09)m4ss1 Ha scritto: Ciao, è veramente molto sfuocata Confused
Ma di che distanze stiamo parlando ?

Il quadro che vedi con lo sfondo blu sulla parete è a circa 2,5 - 3 metri, secondo me sono state assemblate male le lenti, perché da una distanza molto ravvicinata (3-5 cm dall'obiettivo) la visione è perfetta, a un metro è già sfuocata..
A questo punto non so se rimandare indietro il prodotto e acquistarne un altro uguale (l'ho acquistato online) o cambiare completamente...

Cita messaggio
3 metri sono pochissimi, chiedi subito il cambio perché sicuramente è difettosa.
Cita messaggio
(13-08-2011, 23:14)m4ss1 Ha scritto: 3 metri sono pochissimi, chiedi subito il cambio perché sicuramente è difettosa.

Grazie del consiglio!
Cita messaggio
ho sostituito il prodotto, che ora funziona perfettamente (mi permetto di segnalarvi l'ottimo servizio resi di Amazon). Dunque si trattava proprio di un difetto di produzione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)