Menu principale

DCS 2121 - qualità immagine troppo sfuocata

Aperto da cyberfranp, 13 Agosto 2011, 14:38:08

cyberfranp

Ciao,
ho appena installato la DCS 2121 e devo dire che purtroppo la qualità delle immagini è molto scarsa. Dal mio punto di vista si tratta di un problema di messa a fuoco, che non riesco a risolvere pur manipolando la rotellina attorno all'obiettivo. Allego uno screenshot. Qualcuno sa dirmi da che cosa può dipendere? (ovviamente ho già provato tutte le combinazioni di qualità dell'immagine)


m4ss1

Ciao, è veramente molto sfuocata :s
Ma di che distanze stiamo parlando ?

cyberfranp

Citazione di: m4ss1 il 13 Agosto 2011, 17:09:18Ciao, è veramente molto sfuocata :s
Ma di che distanze stiamo parlando ?



Il quadro che vedi con lo sfondo blu sulla parete è a circa 2,5 - 3 metri, secondo me sono state assemblate male le lenti, perché da una distanza molto ravvicinata (3-5 cm dall'obiettivo) la visione è perfetta, a un metro è già sfuocata..
A questo punto non so se rimandare indietro il prodotto e acquistarne un altro uguale (l'ho acquistato online) o cambiare completamente...


m4ss1

3 metri sono pochissimi, chiedi subito il cambio perché sicuramente è difettosa.

cyberfranp

Citazione di: m4ss1 il 13 Agosto 2011, 23:14:443 metri sono pochissimi, chiedi subito il cambio perché sicuramente è difettosa.

Grazie del consiglio!

cyberfranp

ho sostituito il prodotto, che ora funziona perfettamente (mi permetto di segnalarvi l'ottimo servizio resi di Amazon). Dunque si trattava proprio di un difetto di produzione.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari