Menu principale

DSL-G624T problema cambio password web

Aperto da sal, 15 Novembre 2009, 00:38:33

sal

Salve, grazie per l'accettazione al forum. Ho un problema con il router in oggetto, con firmware aggiornato V3.10B01T02.EU-A.20070924, nel senso che se tento di modificare la password di default di accesso alla pagina web 192.168.1.1 (la classica "admin" e "admin") che si trova in Maintenance - Password, immettendo la nuova password e confermandolae facendo "Apply" salta fuori la finestra di login nella quale sia che usi la vecchia password sia che usi la nuova non si puo' accedere a router oppure in altro caso sembra che avvenga tutto regolarmente ma la password non cambia. Questo anche salvando e facendo reboot. Per tornare ad accedere (sempre con "admin " e "admin") bisogna spegnere e riaccendere il router. Qualcuno  ha riscontrato questo tipo di problema in passato e lo ha risolto? Grazie e saluti   Sal

Pondera

Non ce l'ho sottomano, ma a memoria, anche per quella versione del firmware, nella sezione specifica ci dovrebbero essere 2 password da impostare, una utente (user) e una amministratore (admin)...
Se hai provato a cambiarne una e non ti funziona come vorresti, prova con l'altra.
Per qualsiasi problema, ovviamente, è possibile riportare tutto alle impostazioni iniziali di fabbrica (default) con il tastino di reset sul pannello posteriore del dispositivo tenendolo premuto 30 sec. circa o, in ogni caso, quando i led dello switch e Status si spengono.

sal

grazie per l'interessamento. avevo gia' fatto quello che mi hai indicato ma il risultato non cambia nel senso che ho resettato ma tentando il cambio non cambia e la password user & user non funziona. Altre idee? grazie e saluti

Pondera


Pondera

Citazione di: salgrazie per l'interessamento. avevo gia' fatto quello che mi hai indicato ma il risultato non cambia nel senso che ho resettato ma tentando il cambio non cambia e la password user & user non funziona. Altre idee? grazie e saluti
... comunque la password da impostare è quella "admin"!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari