Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL G624T che si impalla...help
Ciao a tutti.
Gironzolando in rete per il problema in oggetto mi sono imbattuto in questo bel forum che direi...fà proprio al caso mio.
Ne approfitto quindi, intanto per farvi i complimenti perchè ho trovato parecchie informazioni interessanti, e in secondo luogo per sottoporvi una domanda.

Ho un router DSL G624T che sto utilizzando per connettermi in rete con un pc cablato e uno via wi-fi.
Sono solito lasciare il router acceso per più giorni, anche senza che necessariamente stia facendo qualcosa.
Alle volte mi capita che il 624 si "impalli". Voglio dire...apro una pagina random in internet e il router sta a cercare l'indirizzo all'infinito...dopodichè IE mi ritorna errore.
Vado a spegnerlo e riaccenderlo e magicamente la stessa pagina mi viene ricaricata quasi immediatamente. Sono piuttosto sicuro che non sia un problema di pagina internet perchè mi viene fuori il problema in maniera veramente random...

Vi chiedo.....può essere un problema di surriscaldamento?
Può essere il firmware che ha dentro, piuttosto vecchiotto (V3.02B01T02.EU-A.20061124) che lo manda in palla??

Grazie a tutti.

Marco
Cita messaggio
Millovanillo Ha scritto:Può essere il firmware che ha dentro, piuttosto vecchiotto (V3.02B01T02.EU-A.20061124) che lo manda in palla??
Può essere...
L'ultima versione è:

ftp://ftp.dlink.fr/DSL/DSL-G624T/Firmwar...61459).zip
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)