Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi di connessione alla rete wireless
salve a tutti, premetto che non sono sono un'esperta... ho una connessione adsl tiscali e ho comprato il DAP-1160 wireless G access point; l'ho configurato, il mio pc riesce a vedere la rete wireless, la chiave di protezione che inserisco è corretta, ma poi mi dice che è impossibile connettersi :'( ho windows 7 in un pc e windows vista nell'altro: entrambi mi danno questo problema, vi prego aiutatemi!!!
Cita messaggio
Ciao! Benvenuta! Smile

(26-12-2009, 21:44)Silvia Ha scritto:mi dice che è impossibile connettersi
Alla tua rete wireless o a Internet?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Prova prima per gradi a verificare se senza protezione le schede si connettono e poi come criptazione scegli WPA2-PSK.
Cita messaggio
Grazie, che gentili!!! Mi avete risposto prestissimo!
Allora, i miei pc si connettono benissimo ad internet con il cavo normale, ma non riescono a connettersi senza fili, tramite l'access point DAP-1160. Riescono comunque a vedere la connessione wireless quando la imposto, ma non si connettono
Cita messaggio
Sono riuscita a connettermi alla rete wireless senza la password!!! Però così non mi và bene. Quando metto la password non và
Cita messaggio
Ragazzi ci sono riuscita!!! Sono troppo contenta! Ho fatto come mi hai detto tu c@rciofone, prima mi sono connessa senza la password e poi ho messo la chiave di protezione. Grazie per il supporto, tanti auguri di buone feste a tutti!!!
Cita messaggio
Era sbagliata la chiave di cifratura... 8)
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Magari pure il driver della scheda di rete wireless è da aggiornare...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)