Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIR-300: Accesso configurazione web in modalità Access Point
#1
Ciao a tutti, ho un problema ke mi sta facendo scoppiare la testa. Per far in modo ke un dispositivo funzionasse ho cambiato nella pagina delle impostazioni ,del mio dlink dir-300, la voce da "Dynamic IP" a "PPoE Dynamic", e ho spuntato la voce "Enable...Access Point . Il problema è ke ora nn riesco + ad entrare nella pagina delle impostazioni ke classicamente aprivo scrivendo nella barra degli indirizzi "192.168.0.1". Grz in anticipo x il vostro aiuto
Cita messaggio
#2
Ciao, quando attivi la modalità Access Point il DIR-300 cambia indirizzo IP ed il nuovo lo ottiene dal server DHCP del router principale.
Controlla i client collegati al router, vedrai un dlink, oppure resettalo (tieni premuto il tasto reset per 20 sec) e riconfigura tutto :p
Cita messaggio
#3
m4ss1 ti ringrazio del consiglio, però ho già provato a resettarlo e riconfigurarlo ma il risultato è lo stesso. Ora sto provando a controllare i client ma non mi esce scritto da nessuna parte dlink.
Cita messaggio
#4
Evidentemente non lo colleghi a un dispositivo (modem o router) che rilascia un IP al DIR-300! Se lo devi usare come access point configuralo manualmente seguendo queste istruzioni:

http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=206
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#5
Ciao,
io ho avuto un problema simile.
Avevo un modem adsl2+ netgear e il dir300 e dovevo creare la mia lan.
Avendo come provider adsl tiscali, dovevo settare il dir 300 su pppoe (in realtà tiscali usa pppoa) e quando facevo questo (senza abilitare ap) non riuscivo a navigare.
se lasciavo dhcp la connessione andava lentissima.
Ho provato ad abilitare la funziona ap ma non sono più riuscito a entrare nel router perchè il modem non mi dice che ip dà al router.
Ho risolto tutto cambiando l'ip di uno dei due (del router precisamente).
router e modem avevano lo stesso indirizzo ip (192.168.0.1) e andavano in conflitto!
ora va una bomba!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)