Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dap-1160 e porte
Ciao,
Ho collegato il DAP-1160 ad un modem Pirelli di Tiscali. La navigazione è veloce, stabile ed efficiente. Tuttavia torrent è DRAMMATICAMENTE lento. Deduco che sia un problema di porte, ma non sono capace di aprirle e anche il manuale non mi aiuta, puo farlo qualcuno di Voi? Preciso che quando lo usavo via LAN funzionava correttamente e le porte del modem erano aperte.

Altra problema che ho riscontrato è che da quando l’ho installato non mi funziona più la LAN, se scollego il cavo dall’ access point e lo collego al PC, non mi trova la connessione e stranamente non mi lampeggiano le lucine…. Spero di non aver danneggiato qualcosa!

Grazie

Ziaccio
Cita messaggio
(11-01-2010, 10:05)ziaccio Ha scritto:Ciao,
Ho collegato il DAP-1160 ad un modem Pirelli di Tiscali. La navigazione è veloce, stabile ed efficiente. Tuttavia torrent è DRAMMATICAMENTE lento. Deduco che sia un problema di porte, ma non sono capace di aprirle e anche il manuale non mi aiuta, puo farlo qualcuno di Voi? Preciso che quando lo usavo via LAN funzionava correttamente e le porte del modem erano aperte.

Ciao, il dap-1160 nel tuo caso deve essere configurato come access point e in questa modalità non è necessario effettuare il portforwarding, non troveresti neanche la voce nel menù perchè viene visualizzata solo quando è configurato come WISP client Smile

Configura l'indirizzo ip della tua scheda di rete wireless con lo stesso indirizzo ip che hai nella LAN e vedrai che risolvi, devi solo fare attenzione a non collegare il cavo lan se usi il wireless e viceversa.

Citazione:Altra problema che ho riscontrato è che da quando l’ho installato non mi funziona più la LAN, se scollego il cavo dall’ access point e lo collego al PC, non mi trova la connessione e stranamente non mi lampeggiano le lucine…. Spero di non aver danneggiato qualcosa!

Sicuramente provando hai disattivato la scheda di rete, controlla nelle connessioni.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)