Menu principale

dap-1160 e porte

Aperto da ziaccio, 11 Gennaio 2010, 09:05:35

ziaccio

Ciao,
   Ho collegato il DAP-1160 ad un modem Pirelli di Tiscali. La navigazione è veloce, stabile ed efficiente. Tuttavia torrent è DRAMMATICAMENTE lento. Deduco che sia un problema di porte, ma non sono capace di aprirle e anche il manuale non mi aiuta, puo farlo qualcuno di Voi? Preciso che quando lo usavo via LAN funzionava correttamente e le porte del modem erano aperte.

Altra problema che ho riscontrato è che da quando l'ho installato non mi funziona più la LAN, se scollego il cavo dall' access point e lo collego al PC, non mi trova la connessione e stranamente non mi lampeggiano le lucine.... Spero di non aver danneggiato qualcosa!

Grazie

Ziaccio

m4ss1

Citazione di: ziaccio dateline=1263197135Ciao,
   Ho collegato il DAP-1160 ad un modem Pirelli di Tiscali. La navigazione è veloce, stabile ed efficiente. Tuttavia torrent è DRAMMATICAMENTE lento. Deduco che sia un problema di porte, ma non sono capace di aprirle e anche il manuale non mi aiuta, puo farlo qualcuno di Voi? Preciso che quando lo usavo via LAN funzionava correttamente e le porte del modem erano aperte.

Ciao, il dap-1160 nel tuo caso deve essere configurato come access point e in questa modalità non è necessario effettuare il portforwarding, non troveresti neanche la voce nel menù perchè viene visualizzata solo quando è configurato come WISP client  :)

Configura l'indirizzo ip della tua scheda di rete wireless con lo stesso indirizzo ip che hai nella LAN e vedrai che risolvi, devi solo fare attenzione a non collegare il cavo lan se usi il wireless e viceversa.

CitazioneAltra problema che ho riscontrato è che da quando l'ho installato non mi funziona più la LAN, se scollego il cavo dall' access point e lo collego al PC, non mi trova la connessione e stranamente non mi lampeggiano le lucine.... Spero di non aver danneggiato qualcosa!

Sicuramente provando hai disattivato la scheda di rete, controlla nelle connessioni.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari