Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuvola per tutti da D-Link
#1
D-Link mette il Cloud alla portata di tutti con il lancio di due nuovi prodotti della gamma mydlink.

La mydlink Day&Nigh Wireless N DCS-942L è una videocamera per ambienti interni, in grado di realizzare immagini limpide anche in condizioni di totale oscurità grazie alla visione notturna all'infrarosso, una risoluzione di 30 fotogrammi al secondo e la possibilità di registrare, per una settimana consecutiva, direttamente sulla videocamera, grazie ad una scheda MicroSD da 16GB inclusa.
Come con tutte le videocamere mydlink, la DCS-942L Day&Nigh Wireless N permette agli utenti di tenere sottocchio abitazioni e luogo di lavoro anche in movimento, accedendo al portale direttamente dai loro laptop, iPhone o smartphone Android e, da oggi, anche da iPad, grazie alla nuova applicazione mydlink+. La videocamera si connette alla rete internet dell'utente via wireless 802.11n o adattatori PowerLine, potendo così essere posizionata liberamente ovunque senza dover ricorrere a cavi aggiuntivi. Per gli utenti esperti che vogliono di più dalla loro videocamera, la DCS-942L è anche dotata del software di gestione D-Link D-ViewCam per Windows che include, oltre alla capacità di registrare direttamente dalla videocamera su un disco rigido locale, le funzioni di rilevamento del movimento, programmazione delle registrazioni ed e-mail di avvertimento, supportando fino a 32 telecamere.
Il prezzo medio sul web è di €170.

[Immagine: Satellite?blobcol=urldata&blobkey=id&blo...inary=true]
DNR-322L

Il mydlink Network Video Recorder DNR-322L è uno strumento di registrazione che può essere aggiunto alla rete dell'utente per catturare e registrare filmati in alta qualità realizzati dalle videocamere D-Link installate. È possibile accedere e gestire il registratore attraverso il portale mydlink, che assicura il modo più veloce e facile per monitorizzare la casa o il luogo di lavoro 24/7, oppure gestirlo attraverso l’interfaccia web, soprattutto per quegli utenti che vogliono controllare le loro impostazioni di sicurezza mentre sono via.
Ideale sia per casa che ufficio rappresenta lo strumento più semplice sul mercato per organizzare un sistema di sicurezza. Una volta collegato, l’NVR rileva automaticamente tutte le videocamere presenti nella rete dell'utente, anche non appartenenti alla famiglia mydlink, e può essere programmato per registrare in pochi semplici passi, archiviando fino a 6 settimane di video. Il DNR-322L può registrare video in HD a 1080p e supporta il codec video H.264, il più recente standard per la compressione delle immagini digitali per archiviare più filmati occupando allo stesso tempo meno spazio su disco, senza compromettere la qualità.
L'unità contiene 2 alloggiamenti SATA II.
Il prezzo medio sul web è di €250, senza dischi inclusi.

In concomitanza con il lancio di questi nuovi prodotti, D-Link dà il via ad un concorso: registrando un prodotto mydlink (le istruzioni si trovano all'interno della confezione) entro e non oltre il 31 maggio 2012, si partecipa all’estrazione per vincere un iPad 2!

[Immagine: Satellite?blobkey=filevalue&blobwhere=my...inary=true]

mydlink è una piattaforma cloud operativa già dallo scorso anno, che rende disponibili in modo centralizzato, da qualsiasi luogo, in qualunque momento, senza alcuna configurazione complessa, tutti i dispositivi mydlink e non, videocamere e videoregistratori permettendo agli utenti di connettersi, controllare e condividere le loro vite digitali.
D-Link estenderà l'iniziativa cloud a molte altre gamme di prodotto per offrire agli utenti un’esperienza digitale sempre più ricca e flessibile.

Fonti
SmartRoom IT
D-Link IT




(11-01-2012, 12:13)Pondera Ha scritto: Il cloud computing, o secondo la traduzione in italiano "elaborazione a nuvola", è una tecnologia informatica per l'utilizzo di risorse centralizzate. Hardware, programmi e dati remoti vengono forniti ai computer o agli altri dispositivi degli utenti sulla base delle loro richieste, un po' come la corrente elettrica viene presa dalla rete quando ce n’è bisogno. Nel cloud computing non esiste "un server" come tradizionalmente lo si intende, ovvero una singola macchina, eventualmente ridondata contro eventuali perdite d'informazioni, situata in una località nota. Esiste, invece, un gruppo distribuito di server interconnessi ("la nuvola") che gestiscono servizi, eseguono applicazioni ed archiviano documenti in modo totalmente trasparente all'utilizzatore. Il fulcro di questa tecnologia è la banda larga ad alta velocità: in assenza di una connessione veloce al web, tutte le applicazioni e i dispositivi remoti non sono più accessibili.
Cloud (letteralmente "nuvola") è il termine con cui metaforicamente si indica la Rete; la nube, infatti, è il simbolo spesso utilizzato per descrivere la Rete nei diagrammi tecnici.

[Immagine: Cloud-Computing-istruzioni-per-luso.jpg]
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)