Menu principale

info su TP-LINK TL-WR941ND Router Wireless

Aperto da dauro, 01 Febbraio 2012, 23:36:16

dauro

salve a tutti sono nuovo e avevo solo qualche piccola e semplice domanda se mi potreste aiutare....siccome io ho un router fastweb thomson 7g v1.0 e se attivo la connessione wifi praticamente mi da la disponibilità di collegare solo 3 dispositivi e io invece ho bisogno di collegare piu dispositivi tra tv pc iphon ecc volevo chiedervi info su questo prodotto:

TP-LINK TL-WR941ND Router Wireless N 300 Mbps, Switch 4 porte, 3 antenne staccabili

lo sto per compare ma prima volevo chiedere se questo router era compatibile con fastweb ( quindi nn dovrebbe avere il servizio adsl integrato) e quanti dispositivi potro collegare in wifi o cavo conteporaneamente?
e inoltre credete sia un buono prodotto? l'ho trovato a 46 euro e qualita prezzo mi sembra buona!
in attesa di un vostro consiglio vi ringrazio!

saluti

Pondera

Fai più attenzione che D e TP sono diversi.
Questo è un forum monomarca D-Link.
Se ti interessa D-Link ha il modello DIR-615 che ha caratteristiche identiche e prezzo simile.

dauro

Citazione di: Pondera il 01 Febbraio 2012, 23:57:00Fai più attenzione che D e TP sono diversi.
Questo è un forum monomarca D-Link.
Se ti interessa D-Link ha il modello DIR-615 che ha caratteristiche identiche e prezzo simile.

ah scusa sinceramente sono un po ignorante e nn so neanche la differenza....potreste spiegarmela? cmq quello consigliato sarebbe buono per fastweb e le mie esigenze?

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari