Menu principale

DIR-457: Anteprima

Aperto da Pondera, 01 Aprile 2010, 06:35:48

Pondera

Fonte D-Link Italia
Si chiama D-Link myPocket™, il DIR-457, è un router 3G portatile con batteria interna ricaricabile [...] può far collegare fino a 16 persone contemporaneamente in modalità wireless e offre il vantaggio di funzionare laddove non ci sono prese di corrente o copertura di rete; in questo modo l'utente ha la possibilità di posizionare il DIR-457 dove c'è campo e di connettersi da qualunque luogo, in totale comodità, in un raggio massimo d'azione di 100 metri, in campo aperto.
[...]
Il myPocket™D-Link ha una velocità di download fino a 3.6 Mbps, è wi-fi con encryption WPA/WPA2 e firewall, per garantire una connessione sicura, ed è dotato di uno slot per card MicroSD, per salvare e condividere file.
[...]
Il nuovo router da taschino consente inoltre di portare il 3G nei dispositivi provvisti di Wi-Fi, quali l'iPod Touch™ o il Nintendo DS™. In questo modo sarà possibile scaricare da iTunes™ la musica preferita, scaricare applicazioni e giochi, navigare su Internet e condividere contenuti; con la Nintendo DS™ sarà possibile giocare in gruppo e sfidare gli amici in rete.
[...]
Il nuovo DIR-457 di D-Link è disponibile, da Aprile, al prezzo consigliato di 135€ Iva inclusa.

Discussione specifica sul nostro forum
DIR-457 Router 3G HSDPA portatile Wireless G 54




Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari