Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIR-645 e la tecnologia SmartBeam
#1
D-Link introduce la tecnologia brevettata SmartBeam (cioé a irradiazione intelligente), per la prima volta in dotazione con il Router DIR-645 Wireless N 300 SmartBeam.
Dotato di sei antenne intelligenti e ispirato dalla tecnologia beamforming (letteralmente a formazione del raggio), che grazie a complessi algoritmi sopprime il segnale delle sorgenti indesiderate per ricevere i segnali solo da quelle desiderate, il D-Link DIR-645 garantisce una connessione senza fili stabile, continua e priva di interferenze. Di conseguenza, indipendentemente da dove lo si collochi – in un seminterrato, in un ampliamento dell'abitazione o in soffitta – il dispositivo riceverà il segnale più forte e stabile possibile.
Il DIR-645 presenta un design essenziale e originale che lo distingue dagli altri router per la sua particolare forma a "cilindro" e il box (contenitore) lucido, permettendogli di trovare posto con disinvoltura tra gli accessori in salotto.
Grazie al suo design e alla tecnologia innovativa il DIR-645 ha vinto il Good Design Award 2011 (G-Mark Award) del Japan Institute of Design Promotion; un premio annuale assegnato ai prodotti in grado di migliorare la qualità e gli standard di vita dei consumatori e che si distinguono per concetto, design, qualità e innovazione.
Inoltre, il DIR-645 supporta la tecnologia basata sugli standard definiti dal Digital Living Network Alliance (DLNA), che permette agli utenti di condividere facilmente contenuti multimediali e applicazioni tra dispositivi compatibili e grazie ad un media server.
Dotato di tecnologia SharePort, consente di collegare anche dispositivi USB, come stampanti e dichi rigidi, che possono essere inseriti direttamente nel router e i cui contenuti possono essere condivisi con altri dispositivi all'interno della rete dell'utente. Questo Router Wireless N è anche predisposto all’IPv6 in previsione della futura adozione di questo standard.
Il router D-Link DIR-645 è attualmente disponibile presso le principali catene di elettronica di consumo e negozi di commercio elettronico ad un prezzo consigliato al pubblico di 89,99 € Iva inclusa.

Sul nostro forum è presente, già da diverso tempo, una discussione specifica dedicata al DIR-645 con immagini, tutta la documentazione edita, gli ultimi firmware, la visuale in 3D a 360° in anteprima per l'Italia e le foto interne.
Presentato per la prima volta al CES 2011, è basato sul Ralink RT3662F ed è equipaggiato con una RAM di ben 512 MB.

(24-12-2011, 12:46)Pondera Ha scritto:
[Immagine: d-link-dir-645-router.jpg]

(24-12-2011, 12:46)Pondera Ha scritto: [Immagine: 360_degree.png]
Visuale esterna del prodotto in 3D a 360°

(24-12-2011, 12:46)Pondera Ha scritto:
Fonte FCC OET
[Immagine: dir645a1antenna.png]

(24-12-2011, 12:46)Pondera Ha scritto:






Fonti
SmartRoom IT
D-Link IT
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)