Menu principale

DSL-G624T: ip dinamico

Aperto da gatto67, 14 Marzo 2012, 18:34:41

gatto67

Ciao a tutti. Ho un router d link dsl624t, adsl tiscalie wifi.
Ho bisogno di assegnare al router un ip dinamico come avevo all'origine.
Ho impostato un ip statico per le reti p2p, ma ora ho bisogno di averlo dinamico, ma non mi ricordo e non riesco a fare le operazioni corrette. Qualcuno può darmi una mano? (sono un po impedito.....)

MaxMoro

Forse non ho capito il tuo problema ma se si tratta di riavere gli indirizzi dinamici in locale, devi riabilitare il DHCP. Basta una spunta su una casella.
Ti colleghi al solito 192.168.1.1 (non credo che tu abbia cambiato l'ip del router), metti utente e password (che di default sono admin e admin), e ti ritrovi con una pagina con tag sia sopra che a sx.
Non ricordo bene quali devi cliccare perche' ho il tuo stesso modem ma ho aggiornato il firmware e m'e' cambiato tutto il layout; ma se scarichi il manuale dal sito, troverai tutte le indicazioni.

gatto67

Ho provato a riabilitare il DHCP, ma quando clicco su apply mi compare la scritta;
System busy now. set value letter. E non mi prende la modifica......
Citazione di: MaxMoro il 21 Marzo 2012, 23:46:59Forse non ho capito il tuo problema ma se si tratta di riavere gli indirizzi dinamici in locale, devi riabilitare il DHCP. Basta una spunta su una casella.
Ti colleghi al solito 192.168.1.1 (non credo che tu abbia cambiato l'ip del router), metti utente e password (che di default sono admin e admin), e ti ritrovi con una pagina con tag sia sopra che a sx.
Non ricordo bene quali devi cliccare perche' ho il tuo stesso modem ma ho aggiornato il firmware e m'e' cambiato tutto il layout; ma se scarichi il manuale dal sito, troverai tutte le indicazioni.

Ho provato a riabilitare il DHCP, ma quando clicco su apply mi compare la scritta;
System busy now. set value letter. E non mi prende la modifica......

MaxMoro

Mi spiace di non poterti aiutare.  ???
Se nessun altro risponde e non hai particolari impostazioni settate, proverei a resettare il router.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari