Menu principale

[RISOLTO] DIR-655 NAT FASTWEB

Aperto da crivez86, 19 Marzo 2012, 23:30:05

crivez86

Salve a tutti,
Sto cercando di venire a capo di un problema al mio router DIR...
Finalmente dopo settimane di attesa, Fastweb mi ha attivato l'opzione IP pubblico, dopo svariati settaggi errati alla fine mi hanno fornito gli ip corretti, e ora viaggio con un'ip tutto mio...
La mia rete è così composta: internet>HAG FASTWEB>DIR-655>Vari dispositivi (NAS,ip cam ecc)
Tramite la myfastpage (orrenda) ho aperto le porte di mia necessità sull'hag.
Tramite la pagina del mio router DIR-655 (port forwarding) ho ri-aperto, questa volta verso l'ip del dispositivo, le stesse porte.
Ho fatto una prova, ma non riesco a raggiungere i dispositivi...
Settando l'ip nel DMZ, dall'esterno il dispositivo è perfettamente raggiungibile!

Siccome è la prima volta che uso un DIR, sapete dirmi se c'è qualcosa da impostare/cambiare sul mio router per far si che tutti i dispositivi siano raggiunti dall'esterno?

Grazie a tutti in anticipo!

Carciofone

Posta uno screenshot della pagina di configurazione così come l'hai configurata.

crivez86

Citazione di: C@rciofone il 27 Marzo 2012, 17:07:32Posta uno screenshot della pagina di configurazione così come l'hai configurata.
Questo è il DIR-655

Questo è l'hag fastweb:


grazie per l'aiuto!

Carciofone

Prova a mettere sul 655 la spunta sul quadratino sul lato sin della regola che ti serve e a salvare ... ;)

crivez86

Citazione di: C@rciofone il 31 Marzo 2012, 12:45:40Prova a mettere sul 655 la spunta sul quadratino sul lato sin della regola che ti serve e a salvare ... ;)

Caspita come ho fatto a non vederlo!!!
Grazie mille!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari