Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DKT-710 configurazione eMule per ID alto
Ciao a tutti, sono nuovo, aiutatemi vi prego... Ho acquistato un router D-LINK WIRELESS ADSL2+
DKT-710, mi sono fatto aiutare per la configurazione, tutto bene, il problema e' che non riesco a configurare e.mule perche' mi da' un ID basso percio' e' lento. Ditemi la procedura per configurare
le porte ed avere un ID alto, grazie. (Per favore, fatelo piu' semplice possibile, non sono un grande
esperto).
Cita messaggio
Leggi qui
http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=95
Cosa dice il router del mio avatar? "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."
Cita messaggio
@maury
Ciao, benvenuto! Smile
Ho spostato il messaggio nella sezione più consona e gli ho dato un titolo più esemplificativo. Wink
Segui questa semplice guida:

Guida Port Forwarding - Come aprire le porte nel DSL-2640B
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(07-02-2010, 23:16)Pondera Ha scritto:Guida Port Forwarding - Come aprire le porte nel DSL-2640B

2640B e R sono uguali x questo?
Oppure su Advanced -> Advanced lan-> enable upnp
Cosa dice il router del mio avatar? "Hey, don't look at me. Not me that ain't working..."
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)