Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-932L: wireless non funziona con AirPort Extreme
ciao,

ho appena acquistato una videocamera dcs-932l ma non riesco a collegarla wireless alla mia apple airport.

Ho provato ad utilizzare sia il set up wizard del cd sia l'interfaccia web connessa tramite indirizzo ip alla telecamera, tutti i parametri sembrano giusti ma poi una volta che tolgo il cavo di rete alla telecamera (e la riavvio) non si riesce a connettere wireless

qualche suggerimento?

grazie

lorenzo
Cita messaggio
Ciao

nessuno che riesce ad aiutarmi?

grazie

Lorenzo
Cita messaggio
Quale modello AirPort?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
airport extreme
Cita messaggio
Come si può desumere da altri casi analoghi sul forum D-Link USA e sul forum Apple USA occorre resettare la DCS-932L e poi impostare i parametri per il collegamento wireless manualmente dalla configurazione web.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Purtroppo gia' provato e senza successo. Atri suggerimenti?
Grazie
Cita messaggio
Non è che Airport extreme è impostato Wifi N a 5 Ghz? Prova ad impostarlo a 2.5 Ghz. Io ho Airport Express ed in questo modo funziona benissimo. Ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)