Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DSL-504T: Configurazione per Fastweb Joy
Ciao, chiedo cortesemnte info riguardo al mio router dsl-504T, utilizzato finora con adsl telecom: mi sono trasferito, e sono in attesa di attivazione dell'offerta fastweb "joy" (solo dati).
Leggendo le istruzioni di configurazione si dice che (riporto quanto citato in un post su questo forum):

"RE: FAQ sull'installazione, configurazione e uso di un router DSL-G6x4T e DSL-5x4T
Attenzione: Fastweb ha diffuso un utile tutorial per usare un modem-router convenzionale invece dei suoi HAG per la connessione ADSL offerta da loro.
La connessione avviene con i parametri:

Dynamic IP Address,
1483 Bridged IP LLC,
MTU 1492,
VPI\VCI 8\36,
Enable NAT
e Firewall (opzionale).

Non resta che provare."

Non so però cosa impostare nel SETUP dei parametri di connessione, in quanto sul mio router trovo come tipo "BRIDGE" (bridged) oppure "DHCP" (dynamic IP address), ma non mi è chiaro quale tra i due si possa riferire a quanto indicato da fastweb.
Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio moltisimo
Ovviamente DHCP (dynamic IP address)!

Puoi tenere presente la configurazione Fastweb Joy per DSL-2640B B3.

Io però ti consiglio vivamente di aggiornare il firmware del DSL-504T: che versione hai installata?
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

(27-04-2012, 18:27)Pondera Ha scritto: Ovviamente la BRIDGE!

Puoi tenere presente la configurazione Fastweb Joy per DSL-2640B B3.

Io però ti consiglio vivamente di aggiornare il firmware del DSL-504T: che versione hai installata?
Grazie, anch'io avevo pensato all'aggiornamento firmware, in effetti era un bel po' in arretrato Smile
fatto oggi e alla fine sono riuscito a connettermi
Ciao

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)