Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-320 e streaming mkv via DLNA
#1
Question 
Buongiorno a tutti,
ho visto che questo argomento è in parte già stato affrontato da altri utenti in diverse discussioni, tuttavia il mio problema è particolare...
Posseggo un DNS-320 con due dischi 2TB RAID level 1 e diversi filmati in formato AVI o MKV. Il mio scopo è vedere i film sulla TV via un Home Cinema LG HX806CM (DLNA certified) collegato al NAS in Ethernet. I due apparati (NAS e Home Cinema) sono collegati entrambi alla Vodafone Station (possiede 4 porte 10/100Mbps). Sul NAS ho abilitato l'applicazione Server uPnP AV. L'Home Cinema trova tutti i film presenti nella cartella condivisa sul NAS. Ora il problema... alcuni mkv vengono riprodotti perfettamente (ne scatti o altro...) ma dopo circa 7 minuti si interrompono da soli e l'Home Cinema parte a riprodurre il film successivo, mentre altri MKV li vedo correttamente. Sinceramente non sono riuscito ad indentificare una caratteristica comune nei film non funzionanti (risoluzione? formato audio?).
Cita messaggio
#2
Ciao, credo dipenda dal Home Cinema... aggiornalo con il firmware di aprile 2012.
Cita messaggio
#3
(06-05-2012, 19:54)m4ss1 Ha scritto: Ciao, credo dipenda dal Home Cinema... aggiornalo con il firmware di aprile 2012.

Grazie per la risposta, anch'io sono più propenso a pensare ad un problema dell'Home Cinema (tra l'altro non è un prodotto di alta qualità... ma costa molto poco). Comunque, si è già aggiornato da solo essendo connesso ad internet e non è cambiato nulla; proprio oggi ho fatto un test con un filmato che non ha mai funzionato. Poi, tra l'altro, lo stesso filmato messo su una chiavetta usb e connessa al HC funziona perfettamente (anche se non si possono paragonare i due metodi di riproduzione...).
Cita messaggio
#4
Fai un backup dei documenti e prova anche l'ultimo firmware beta per il DNS-320 (trovi il tutto qui)
Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)