Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-932L: non funziona in 3G con TIM
#1
Non riesco a vedere l' immagini della mia web cam ip sul mio sansung next android attraverso l'applicazione mydlink praticamente con wi fi funziona ma se la disattivo e uso 3g con tim non funziona mi va in timeout.
Qualcuno sà aiutarmi
Cita messaggio
#2
(25-05-2012, 13:42)esos31 Ha scritto: Non riesco a vedere l' immagini della mia web cam ip sul mio sansung next android attraverso l'applicazione mydlink praticamente con wi fi funziona ma se la disattivo e uso 3g con tim non funziona mi va in timeout.
Qualcuno sà aiutarmi

Ciao,
qualcuno ha detto di scrivere al posto di wap.tim.it ibox.tim.it,ma non funziona.

Chiedo anche io se qualcuno ci aiuta a risolvere il problema.
Cita messaggio
#3
Ciao,
confermo che con TIM non funziona l'accesso attraverso entrambe le applicazioni "mydlink lite" e "mydlink plus" che rilevano la CAM ma al momento di visualizzare l'immagine della cam vanno in timeout (in Wi-Fi sia locale che da remoto tutto funziona regolarmente)
CAM: DCS-942L , Firmware Version 1.11
Dispositivi mobili utilizzati: HTC Desire S (Android 2.3.5), Galaxy S 2 (Android 4.0).

Al contrario utilizzando uno smartphone con operatore 3 l'accesso da smartphone via 3G funziona regolarmente (Galaxy S, Android 2.3.5)
E' evidente quindi che TIM blocca il passaggio di certe tipologie di traffico che invece viene fatto passare da 3: questa e' una cosa che dovrebbe essere fatta presente dalla D-Link e comunque che andrebbe risolta se possibile a livello di applicazione mydlink (portale/client) in quanto in questo modo si perde gran parte dell'utilita' del servizio di videosorveglianza da remoto.
Cita messaggio
#4
Anch'io ho lo stesso problema di timeout del server con Galaxy Next con operatore Tim. In wi-fi tutto bene, mentre in 3G 7 volte su 10 non riesco a vedere il filamato della telecamera o a volte manca l'audio. Qualcuno sa dirmi se con Vodafone il problema sussiste? cambierei operatore altrimenti. Grazie.
Cita messaggio
#5
Io con wind tutto ok. Però secondo me dipende dai posti ... a roma non riuscivo nemmeno ad aprire google sul browser.
Cita messaggio
#6
(05-12-2012, 22:45)andrealodi Ha scritto: Anch'io ho lo stesso problema di timeout del server con Galaxy Next con operatore Tim. In wi-fi tutto bene, mentre in 3G 7 volte su 10 non riesco a vedere il filamato della telecamera o a volte manca l'audio. Qualcuno sa dirmi se con Vodafone il problema sussiste? cambierei operatore altrimenti. Grazie.
io ho operatore Vodafone (Android Galaxy S3) confermo che da ormai un paio di settimane non è più visibile la cam!!!! Angry
Prima con mydlink Lite sotto connessione H si vedeva tranquillamente, invece con H+ c'erano delle difficoltà a seconda della zona.. Leggendo qua e la ho provato ad usare mydlink+ (pagato pure...) e per qualche giorno andava alla grande.... poi buio.
Con Lite da errore di Timeout, con plus rimane in eterno su connessione in corso... ma che si può fare? Ho segnalato a Dlink il problema ma rispondono con frasi preconfezionate...Huh
Cita messaggio
#7
Ho lo stesso problema con la videocamera DCS 942L di D Link. Con il support team di Dlink ci siamo scambiati decine di mail , inutilmente, brancolano nel buio , ora vorrebbero sostituirmela, ma l'HW va benissimo solo che non funziona assolutamente con mio smartphone Galaxy advance S . Tutti i FW , Cam, MYDLINK Lite, Galaxy sono aggiornatissimi ma non funziona su rete TIM cerca di connettersi poi va in time out o in errore interno. Il fatto che funzioni in Wi-Fi non c'entra assolutamente, in pratica tutta la pubblicità che fanno di questi prodotti per la videosorveglianza é una bufala.
Cita messaggio
#8
Mah, dipende molto dal tipo di linea che offre TIM e quali porte apre nei suoi router e NAT. Su Wind e Vodafone le cam funzionano sia la 932 che la 942. Mi pare che i problemi si concentrino su linee TIM. Ti ho già offerto supporto per vedere se sul tuo cell vedi una cam di test.
Altra cosa: nessuno impedisce di configurare le cam per accesso diretto da browser del cellulare con port forwarding e DDNS opzionale per fare un test alternativo al di là del servizio mydlink.
Cita messaggio
#9
(25-05-2012, 13:42)esos31 Ha scritto: Non riesco a vedere l' immagini della mia web cam ip sul mio sansung next android attraverso l'applicazione mydlink praticamente con wi fi funziona ma se la disattivo e uso 3g con tim non funziona mi va in timeout.
Qualcuno sà aiutarmi
salve a tutti volevo sapere se si era risolto questo problema ho delle videocam DCS-932-L che in wifi vanno mentre in rete tim non parte l'app. potete aiutarmi?
grazie
Cita messaggio
#10
Anche io con smartphone Samsung j3 però operatore Vodafone va bene in Wi-Fi ma quando passo da Wi-Fi in 3G NN si vede più nulla .
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

Telecamera dcs942L
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)