Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-320: Impossibile copiare se sono presenti file nascosti nelle cartelle
#1
Salve ho comprato uno ShareCenter dns 320, dopo aver fatto la configurazione iniziale ho iniziato a copiare i miei file, il problema che riscontro sta nei file nascosti, mi spiego meglio: se devo copiare una cartella sul nas che contiene file nascosti il pc smette di copiare e mi dice impossibile trovare il percorso del file di origine, mentre sul mac si arresta la copia senza alcun messaggio di errore, a qualcuno è capitato sapreste suggerirmi cosa fare?

Ho provato a rendere tutti i file nascosti (visibili) ma non è cambiato nulla.

Help
Cita messaggio
#2
(27-05-2012, 16:55)Lukaxpress Ha scritto: Salve ho comprato uno ShareCenter dns 320, dopo aver fatto la configurazione iniziale ho iniziato a copiare i miei file, il problema che riscontro sta nei file nascosti, mi spiego meglio: se devo copiare una cartella sul nas che contiene file nascosti il pc smette di copiare e mi dice impossibile trovare il percorso del file di origine, mentre sul mac si arresta la copia senza alcun messaggio di errore, a qualcuno è capitato sapreste suggerirmi cosa fare?

Ho provato a rendere tutti i file nascosti (visibili) ma non è cambiato nulla.

Help

Può secondo voi essere un sistema di sicurezza del NAS?
Cita messaggio
#3
In realtà se per copiare file usi esplora risorse del sistema operativo, a non copiarli è lui, il nas riceve solo e basta. Ovviamente, Windows 7, ad esempio, non ti fa copiare le cartelle nascoste di sistema.
Cita messaggio
#4
Salve premesso che uso un pc con windows xp e un mac book pro, nessuno dei due riesce a copiare le cartelle che contengono eventualmente file nascosti che sinceramente non ho creato io, quindi non saprei come gestirli, vorrebbe dire che devo scoprire perchè i due sistemi operativi non copiano, o può essere una protezione del nas? mi suona un pò difficile che su tre pc nessuno riesce a copiare questi file.

Qualche suggerimento sulla gestione del problema?Huh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)