Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema connessione con dlink dap 1360
Ciao a tutti!Ho bisogno del vostro aiuto Smile
Ho comprato un dlink dap 1360 per potenziare il segnale wireless da una casa all'altra.
Ho fatto il setup wizard, il dlink vede la rete vodafone e sono riuscita a potenziarla tant'è che vedevo la rete vodafone a piene tacche. Il problema è che non riesco a navigare. Questa mattina per un attimo ci sono riuscita poi ha subito smesso. Non si pingava nulla nonostante fosse a piene tacche. Così ho cercato di rifare la procedura, ma invano! Non riesco più nemmeno a vedere la rete potenziata. Vi chiedo aiuto! Nella config del network cosa devo mettere? Ho impostato un ip manuale con la classe del dlink (192.168.0.10 ) poi la subnet mask 255.255.255.0 e come router che ip gli do? Le ho provate tutte..
Ho provato anche la config manuale del dlink cambiando vari parametri ma non vorrei aver sbagliato qualcosa.. La cosa strana è che per qualche minuti ha navigato!
Vi chiedo se potete darmi due dritte, grazie a tutti!
Cita messaggio
Update: dall'assistenza dlink mi hanno detto di controllare che il canale del router fosse fisso. Era auto e l'ho impostato fisso (si spiegherebbe perché ha funzionato un po' poi ha smesso..). Poi ho richiamato l'assistenza perché non riuscivo a farlo ancora funzionare, l'abbiamo settato insieme, il dlink si connette alla rete ma... dal computer non vedo alcuna rete wireless Sad(
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)