Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Differenze tra DSL-2740R e DSL-2740B
#1
Salve a tutti ho comprato un DSL-2740R e vorrei sapere la differenza tra ilDSL-2740R e DSL-2740b,poi mi servirebbe una mano per configurare un access point della tp link per raddoppiare il wifi in cucina che non arriva mi dite passo passo grazie mille e buona serataSmileSmileBlush
#2
Il DSL-2740R è basato su chipset Ralink, 16 MB di ram e rom da 2 o 4 MB a seconda delle versioni. Il DSL-2740B F1 è basato su chipset Broadcom\Atheros, ha 64 MB di ram e 8 MB di rom. Ulteriori differenze le trovi nelle discussioni relative ai due modelli.
Riguardo all'AP TP-Link usato come repeater ti si può dare solo qualche indicazione generale, non sapendo di cosa si tratta.
Se lo connetti via cavo o plc al DSL allora basterà configurarlo come un AP qualsiasi con un nome SSID suo, un ip del range del router o in dhcp etc...
Per sapere se funziona invece come repeater wireless vero e proprio devi chiedere a TP-Link, ma di solito a seconda dei modelli, potresti dover lasciare la rete senza crittografia per farlo funzionare.
#3
DSL-2740R (chipset Realtek) - DSL-2740B (chipset Broadcomm)

Nel modem non devi fare nulla. Va configurato l'acceee point. MA qui siamo OT.

In futuro quando posti cerca di fornire sempre il maggior numero di info (versione firmware / sistema operativo / tipo di collegamento) e di postare nelal sezione dedicata (in base alla versione hardware del tuo modem - è scritta sotto l'etichetta).

Nona prire un nuovo thread se ne esiste già uno.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)