Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DHP-500av PROBLEMA
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e chiedo aiuto su un fatto strano che mi è capitato ieri: Ho acquistato circa 4 o 5 mesi fa l'adattatore Powerline DHP-500av, tutto perfetto, ottima qualità della connessione, veramente utile! Il problema è che ieri pomeriggio mentre ero collegato al computer e navigavo tranquillo, di colpo si toglie il segnale, controllo e l'adattatore attaccato alla spina è spento, apparentemente rotto. C'e un modo per farlo riaccendere? Cosa mi consigliate di fare, cambiarlo? (anche perchè è in garanzia) Attendo vostri suggerimenti.

Saluti,
Gianmarco.
Cita messaggio
(06-08-2012, 12:23)Gianmarco Ha scritto: Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e chiedo aiuto su un fatto strano che mi è capitato ieri: Ho acquistato circa 4 o 5 mesi fa l'adattatore Powerline DHP-500av, tutto perfetto, ottima qualità della connessione, veramente utile! Il problema è che ieri pomeriggio mentre ero collegato al computer e navigavo tranquillo, di colpo si toglie il segnale, controllo e l'adattatore attaccato alla spina è spento, apparentemente rotto. C'e un modo per farlo riaccendere? Cosa mi consigliate di fare, cambiarlo? (anche perchè è in garanzia) Attendo vostri suggerimenti.

Saluti,
Gianmarco.

Cambiarlo immediatamente!
Giusto per toglierti uno sfizio; hai provato a resettarlo riportandolo alle impostazioni di fabbrica?

Ciao.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)