Menu principale

DNS 320 - Samsung ES7000

Aperto da royy, 21 Agosto 2012, 09:39:31

royy

Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il NAS 320!
Sistema impostato e servizio Upnp attivato..cartella condivisa!
Come mai la Smart TV riesce a vedere in rete il NAS, ma non vede nè cartelle nè file al suo interno?
Problema noto di incompatibilità?
Eventuali soluzioni? (A parte mettere un server al suo interno?Cosa che vorrei evitare...sinceramente...)

Grazie per le risposte!

Skyman1

Citazione di: royy il 21 Agosto 2012, 09:39:31Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il NAS 320!
Sistema impostato e servizio Upnp attivato..cartella condivisa!
Come mai la Smart TV riesce a vedere in rete il NAS, ma non vede nè cartelle nè file al suo interno?
Problema noto di incompatibilità?
Eventuali soluzioni? (A parte mettere un server al suo interno?Cosa che vorrei evitare...sinceramente...)

Grazie per le risposte!

Leggi questo TOPIC...
https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1767.msg18308#msg18308
 
è la stessa domanda che mi ero posto anche io... e ho trovato una quasi soluzione ma devi avere uno smartphone o tablet Android... l'unico con cui ti puoi permettere di fare alcune operazioni in maniera semplice e veloce.

Per ora è un giorno che ci ho combattuto ma nulla... penso sia colpa dell' ALLSHARE PLAY, comunque teniamoci aggiornati, se qualcuno trova una soluzione...

royy

Citazione di: Skyman1 il 21 Agosto 2012, 12:08:10
Citazione di: royy il 21 Agosto 2012, 09:39:31Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il NAS 320!
Sistema impostato e servizio Upnp attivato..cartella condivisa!
Come mai la Smart TV riesce a vedere in rete il NAS, ma non vede nè cartelle nè file al suo interno?
Problema noto di incompatibilità?
Eventuali soluzioni? (A parte mettere un server al suo interno?Cosa che vorrei evitare...sinceramente...)

Grazie per le risposte!

Leggi questo TOPIC...
https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1767.msg18308#msg18308
 
è la stessa domanda che mi ero posto anche io... e ho trovato una quasi soluzione ma devi avere uno smartphone o tablet Android... l'unico con cui ti puoi permettere di fare alcune operazioni in maniera semplice e veloce.

Per ora è un giorno che ci ho combattuto ma nulla... penso sia colpa dell' ALLSHARE PLAY, comunque teniamoci aggiornati, se qualcuno trova una soluzione...

Ah si..ho visto ora la discussione!!
Che dirti...è proprio un problema di incompatibilità con Allshare!
Anche perchè ho notato che se "forzo" la condivisione della cartella di rete tramite programma...va subito in crash!!In ogni caso..nella pagina server dice "dispositivo non supportato"!Quindi....nisba!!MAH!
Cmq...si..teniamoci aggiornati!!
Ciao

Skyman1

Citazione di: royy il 21 Agosto 2012, 14:56:56
Citazione di: Skyman1 il 21 Agosto 2012, 12:08:10
Citazione di: royy il 21 Agosto 2012, 09:39:31Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco il NAS 320!
Sistema impostato e servizio Upnp attivato..cartella condivisa!
Come mai la Smart TV riesce a vedere in rete il NAS, ma non vede nè cartelle nè file al suo interno?
Problema noto di incompatibilità?
Eventuali soluzioni? (A parte mettere un server al suo interno?Cosa che vorrei evitare...sinceramente...)

Grazie per le risposte!

Leggi questo TOPIC...
https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=1767.msg18308#msg18308
 
è la stessa domanda che mi ero posto anche io... e ho trovato una quasi soluzione ma devi avere uno smartphone o tablet Android... l'unico con cui ti puoi permettere di fare alcune operazioni in maniera semplice e veloce.

Per ora è un giorno che ci ho combattuto ma nulla... penso sia colpa dell' ALLSHARE PLAY, comunque teniamoci aggiornati, se qualcuno trova una soluzione...

Ah si..ho visto ora la discussione!!
Che dirti...è proprio un problema di incompatibilità con Allshare!
Anche perchè ho notato che se "forzo" la condivisione della cartella di rete tramite programma...va subito in crash!!In ogni caso..nella pagina server dice "dispositivo non supportato"!Quindi....nisba!!MAH!
Cmq...si..teniamoci aggiornati!!
Ciao

Bah... io lo ho detto... con un dispositivo Android ed una semplice applicazione chiamata "iMediaShare" puoi accedere al NAS e far riprodurre filmati HD in DTS su qualsiasi televisore di casa connesso alla rete... ed è solo per questo per cui non ho riconsegnato la TV ad Amazon dopo 10 giorni.

Ti prendi un Tablet Android da 7 pollici (dal costo di 230 euro) e lo utilizzi come telecomando per la gestione del NAS (o del rooter stesso) e del reparto multimediale (lascia iPhone o NOKIA che per queste cose sono chiusi a morte, Android è anni luce avanti).

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari