Menu principale

DNS-345: Compatibilità hdd

Aperto da DANCONA68, 01 Settembre 2012, 11:49:24

DANCONA68

Salve,
ho appena ordinato uno ShareCenter Quattro DNS-345 e vorrei installare
4 Western Digital Caviar Green WD10EZRX SATA 6 Gb/s (64 MB di cache).

Purtroppo nella lista dell' hw compatibile, disponibile nella pagina di supporto tecnico al DNS-345, non trovo il modello di hd che mi interessa (nonostante ne siano elencati diversi analoghi della stessa serie Caviar Green).

Qualcuno potrebbe confermarmi la compatibilita` del WD10EZRX?

Grazie,
Davide

Skyman1

Oramai aspetta che arriva... casomai dovevi informarti prima.
Se hai ordinato con Amazon ritirano tutto senza problemi...
molti HD comunque non vengono riportati ma sono comunque compatibili... chissà...

DANCONA68

Citazione di: Skyman1 il 01 Settembre 2012, 13:45:08Oramai aspetta che arriva... casomai dovevi informarti prima.
Se hai ordinato con Amazon ritirano tutto senza problemi...
molti HD comunque non vengono riportati ma sono comunque compatibili... chissà...

Pensavo fosse chiaro dal mio post che ho ordinato solo il NAS, non sono cosi` incosciente da acquistare ben 4 hd al buio :D ... e mentre aspetto che arrivi cerco di capire quali hd posso installare.

Davide

Skyman1

Citazione di: DANCONA68 il 01 Settembre 2012, 14:59:11
Citazione di: Skyman1 il 01 Settembre 2012, 13:45:08Oramai aspetta che arriva... casomai dovevi informarti prima.
Se hai ordinato con Amazon ritirano tutto senza problemi...
molti HD comunque non vengono riportati ma sono comunque compatibili... chissà...

Pensavo fosse chiaro dal mio post che ho ordinato solo il NAS, non sono cosi` incosciente da acquistare ben 4 hd al buio :D ... e mentre aspetto che arrivi cerco di capire quali hd posso installare.

Davide

allora colpa mia... che ho capito male...

quello che posso dire io è che con la serie Western Digital WD30EZRX Caviar Green HardDisk (da 3 GB) sono compatibili su DNS-320 sono compatibili.

Dovresti trovare qualcuno che monta lo stesso HD ma personalmente non vedo per quale motivo non dovrebbe girare... a volte penso che aggiornino i FW ma non i changelog e la lista delle compatibilità.

Mi preoccuperei se ci fosse scritto NON COMPATIBILE con il tuo modello... ma così è tutto da vedere.

Che dire... prendine 1 e poi successivamente prendi gli altri. Male che va' lo rivendi... ci perderai un 30/40 euro... ma meglio che rischiare di perderne 160... (dovrai penso poi rivenderli tutti...)

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari