Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per l' acquisto di uno switch gigabit
devo acquistare uno switch gigabit da 8 porte che deve stare acceso 24 ore su 24 e lavorare in una rete lan mista (wired e wireless) composta da circa 18 dispositivi tra fisso, mobile e apparati(stampanti di rete, nas e access point). Ho visto due modelli il DGS-108 e il DGS-1008D e vorrei un consiglio per capire quale dei due sia migliore e capace di assicurare maggiore affidabilità ed efficienza.
Cita messaggio
Per quanto riguarda il funzionamento continuativo, l'affidabilità e l'efficienza sicuramente si equivalgono.
La serie DGS in genere ha le porte Gigabit. Il 108 ha un box in metallo e decisamente dissipa meglio il calore, caratteristica da preferire per un funzionamento continuativo.
Mentre il DES-1008D ha il supporto Power over Ethernet (PoE).
Per caratteristiche e specifiche complete clicca sulle immagini che ti portano alle nuove schede sul sito D-Link Regno Unito (UK).

[Immagine: DGS%20108%20Front.ashx?h=176&w=314&crop=1&rc=5]

DGS-108

[Immagine: DES1008DH.ashx?h=176&w=314&crop=1]
DES-1008D
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
grazie, mi orienterò sul DGS-108. L'alternativa che ho preso in considerazione è il DGS-1008D e non il DES-1008D
Cita messaggio
Giusto! Big Grin

[Immagine: Satellite?blobcol=urldata&blobkey=id&blo...inary=true]
DGS-1008D
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)