Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-345: Problema Aggiornamento Firmware
Salve,

ieri ho visto sul sito Dlink, che esiste il Firmware 1.01b09 .. l ho scaricato e nella Release Note cèra scritto, che è per il Modello A1 / A2 ..

ovviamente l ho aggiornato con questo firmware.. dopo un due minuti, mi è venuto fuori il messaggio, che deve togliere l apparecchio dalla corrente, aspettare 5 secondi e poi riaccendere..

quello ho fatto.

poi sono andato sul sito Web del DNS 345, il login sono riuscito.. pero dopo dentro non posso piu cliccare niente.. ho provato da diversi pc, con diversi browser.. a me mi sembra, che questo firmware non era previsto per il Modello A1 Sad

esiste un altro methodo per rimettere suo vecchio firmware?

Sui router Dlink esistevono diversi programmini tippo tftp ecc.

Sad

grazie
Cita messaggio
Scommetto che l'hai aggiornato via wireless!
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
(23-09-2012, 9:36)Pondera Ha scritto: Scommetto che l'hai aggiornato via wireless!

no.. ovviamente tramitte lan ...
Cita messaggio
Con DHCP attivato sulla scheda di rete?

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
quello si ..
Cita messaggio
Per QUALSIASI aggiornamento firmware effettuato via cavo Ethernet, la scheda di rete collegata al dispositivo deve essere SEMPRE impostata manualmente con IP fisso, altrimenti l'operazione rischia di non andare a buon fine!

Cita messaggio
okeee, vuol dire? non si puo fare nulla?
Cita messaggio
Thread puo essere chiuso, Problema risolto
Cita messaggio
Scusa potresti dire come hai risolto così da essere utile anche ad altri che si trovano o troveranno nella tua stessa situazione?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)