Menu principale

DSL-2750U: Aiuto col routing

Aperto da frankiep, 27 Settembre 2012, 10:46:16

frankiep

Ciao ho bisogno del vostro aiuto
Ho un mini-server con OpenWrt collegato ad un DLINK 2750U. Uso il mini-server come download server quindi ho necessità di raggiungere le GUI di due software di download in esecuzione nel server, da remoto. Quindi ho registrato un DDNS gratuito e ho configurato il client sul server...tutto ok, il client aggiorna l'ip! Il problema è che siccome il server e il router hanno lo stesso ip, quando mi collego al ddns vedo il router e non il server quindi credo che ora sia questione di configurare il router per indirizzare le connessioni al server.

Configurazione:

ROUTER DSL-2750U 192.168.1.1
SERVER                 192.168.1.100

Ho bisogno che digitando mioddns.it:9000 e mioddns.it:8000 veda le due GUI in esecuzione sul server su quelle porte. Come posso fare? Grazie

Saluti

Pondera

Sicuro di avere DSL-2750U?!? Nel caso l'hai comprato dall'Est Europa o dal Medio Oriente?
Che versione firmware ha?
Che revisione hardware è?

frankiep

Citazione di: Pondera il 27 Settembre 2012, 10:55:11Sicuro di avere DSL-2750U?!? Nel caso l'hai comprato dall'Est Europa o dal Medio Oriente?
Che versione firmware ha?
Che revisione hardware è?

è russo...ovviamente ha la lingua inglese :) firmware 1.0.11

frankiep

ho risolto, dovevo solo aprire le porte tra i virtual servers...grazie ugualmente :) potete chiudere

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari