Menu principale

iPad e dns320

Aperto da Fabius62, 30 Settembre 2012, 21:36:43

Fabius62

Buongiorno a tutti
Da quando ho fatto l'aggiornamento del iPad a IOS6, se provo a connettermi al NAS da safari, mi connette ma immediatamente mi dice che la sessione é scaduta e mi riporta alla pagina di login.
Da pc invece tutto ok, quindi il problema sta sull'ipad! Forse va spettato qualcosa sulla configurazione dell'iPad?

Skyman1

Citazione di: Fabius62 il 30 Settembre 2012, 21:36:43Buongiorno a tutti
Da quando ho fatto l'aggiornamento del iPad a IOS6, se provo a connettermi al NAS da safari, mi connette ma immediatamente mi dice che la sessione é scaduta e mi riporta alla pagina di login.
Da pc invece tutto ok, quindi il problema sta sull'ipad! Forse va spettato qualcosa sulla configurazione dell'iPad?

Chissà... o forse in un nuovo aggiornamentoda parte del DNS-320... hai provato ad utilizzare un browser alternativo su iPad?

Fabius62

Citazione di: Skyman1 il 30 Settembre 2012, 22:47:14Chissà... o forse in un nuovo aggiornamentoda parte del DNS-320... hai provato ad utilizzare un browser alternativo su iPad?

Yes! Con Google Crome, funge! :D:D

nainoplus

Ciao a tutti voi io da un paio di giorni mi stò scervellando col mio ipad, io ho un Ipad 3 e un dns 320, bene c'è un modo per vedere i film sul mio ipad dal nas?
:@
Io non ci riesco... AIUTOOOOO


Citazione di: Fabius62 il 01 Ottobre 2012, 08:51:05
Citazione di: Skyman1 il 30 Settembre 2012, 22:47:14Chissà... o forse in un nuovo aggiornamentoda parte del DNS-320... hai provato ad utilizzare un browser alternativo su iPad?

Yes! Con Google Crome, funge! :D:D

Fabius62

Ciao

Io Uso TIOD che è gratuito e funziona abbastanza bene (diciamo che crash raramente :D), ma comunque ce ne sono anche altri.

Io ho un iPad2, ma non credo cambi nulla...

nainoplus

Grazie lo provo e ti faccio sapere..

Skyman1

Citazione di: nainoplus il 01 Ottobre 2012, 12:11:22Grazie lo provo e ti faccio sapere..

Se non funzionasse... prova anche iMEDIASHARE.


Citazione di: Fabius62 il 01 Ottobre 2012, 08:51:05Yes! Con Google Crome, funge! :D:D

iPad e tutti i device con iOS e le loro applicazioni di sistema sono tutti molto "rognosi" per tutti gli altri dispositivi che non sono prodotti "Apple".... ed è anche per questo che preferisco 1000 volte Android, molto più elastico e malleabile.
Odio iTunes... una bella SD da 64GB e riesco a condividere tutto ovunque spostando semplicemente i file con il drag and drop.

nainoplus

Io mi ritrovo ad avere un 100 di film in formato ts .... li dovrò convertire?

O voi avete qualche soluzione?

Cmq tiod pare funzionare.. ora provo l'altro

Fabius62

Citazione di: nainoplus il 05 Ottobre 2012, 11:30:49Io mi ritrovo ad avere un 100 di film in formato ts .... li dovrò convertire?

O voi avete qualche soluzione?

Cmq tiod pare funzionare.. ora provo l'altro

Ts é praticamente un mpeg, quindi rinominati in mpeg o mpg e dovrebbe funzionare

Maicol

FileExplorer Free

provato su iPad 3 con iOS 5.1, per essere free funziona abbastanza bene e lo streaming video va fluido senza scatti. Anche gli altri files sono accessibili.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari