Menu principale

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

Fabius250485

Ciao a tutti, le mie 5 cam non riescono a collegarsi in Wi-Fi mentre in LAN tutto ok. Col wps per un attimo il led diventa verde per poi ritornare rosso fisso. Perché? Ho modem fastweb. Se è necessario posso pure resettarle tutte ma basta che ci sia qualche volontario che mi affianchi per capire la procedura perché quella scritta nel forum non l'ho capita.

Nick77

Ciao ho appena acquistato una wifi cam dcs 932l. Ho provato a configurarla sia tramite cavo ethernet che tramite wps ma il risultato e' il medesimo, luce verde fissa nella telecamera ma la stessa non e' visibile sia sul.sito che tramite app la telecamera non viene riconosciuta.
Ho un adsl fastweb fibra con modem technicolor. Potete aiutarmi?
Grazie

.fega.

Ciao se hai collegato la 932l al router con il cavo apri la pagina di configurazione di quest'ultimo e controlla che indirizzo ip gli è stato assegnato.
Oppure collega la webcam con il cavo al pc, imposta la scheda di rete con ip statico 192.168.0.10 e apri http://192.168.0.20

mastra9111

Ciao a tutti ho comprato 3 di queste telecamere e sono veramente belle e funzionali. Una cosa allora ho attivato dal PC dal mio account mydlink le notifiche che quando rilevano un movimento mi arriva la mail. La mail mi arriva ma non le immagini del momento in cui a rilevato il movimento. Sapete dirmi come fare? Grazie.

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

mastra9111

Mi sono dimenticato, se attacco un Nas al mio router, posso farlo salvare le immagini li e quando rileva il movimento me le invia per e mail? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

giovannipax

buonasera a tutti,
ho istallato la camera ma non riuscivo a farla funzionare wi fi.
Ho provato a fare un reset introducendo una clip nel forellino posteriore del dispositivo "reset".
Ho nuovamente fatto l'istallazione (con diverso computer OS Windows 10) adesso la luce del dispositivo è verde ma l'immagine non si vede nella schermata iniziale
 e non riesco a connettermi con smartphon o tablet.
Avete soluzioni per il mio caso?
Grazie, saluti
Giovanni


.fega.

@giovannipax
Se il router supporto il protocollo FTP si è possibile.
Dai un occhiata a pagina 34 del manuale.

mastra9111

Per far salvare e inviare la foto via e mail come devo fare? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

mastra9111

Ciao  A tutti oggi vi si connettono le telecamere in remoto? Io ho h3g come operatore e quando clicco su una telecamera mi esce impossibile connettersi al dispositivo riprova più tardi.

Inviato dal mio HUAWEI P9 usando tapatalk

giovannipax

mi sono collegato con il dispositivo DCS 930l all'indirizzo 192.168.1.39 individuato nel router.
la telecamera sembra funzionare. non si vede però nel computer e negli altri dispositivi in cui ho scaricato  le app d link.

In aggiunta non funziona il wi fi anche se ho abilitato la camera all'indirizzo di cui sopra.
Per favore datemi un consiglio in forma semplice.
saluti a tutti

spitz

Un saluto a tutto il forum, è il mio primo post.
Mi sono iscritto a questo forum per chiedere un aiuto circa la configurazione della mia DCS-932L. Il problema è nato quando sono passato da  netgear n300 a TP-link_E89342. Non riesco più a configurare la telecamera. Come faccio a capire quale codice ip devo  digitare per entrare nella configurazione? dovrei dare le nuove coordinate da netgear a tp-link.
le ho provate tutte e non pensavo che fosse cosi complicato....
grazie

anthony82

Nessuna novità sul fatto che di default è sempre impostato il rilevamento movimenti al 30%? È veramente fastidioso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

zico82

Salve a tutti sono nuovo del forum. Volevo chiedere se qualcuno saprebbe risolvere il mio problema, durante l'aggiornamento firmware è andata via la corrente e da li il led è diventato rosso fisso senza dare piu segni di vita. cosa posso fare x ripristinarla? grazie in anticipo

Pondera

La procedura di recupero è descritta nella discussione di seguito:

Procedure di recovery delle telecamere a seguito di bad flash del firmware

Facci sapere in ogni caso.

GiuseppeP

Citazione di: Pondera il 20 Giugno 2017, 06:32:15La procedura di recupero è descritta nella discussione di seguito:

Procedure di recovery delle telecamere a seguito di bad flash del firmware

Facci sapere in ogni caso.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Anche io ho riscontrato su 2 delle 4 telecamere installate  (DCS-932L H/W ver.A1 F/W Ver.:1.06)  il medesimo problema: red rosso fisso e nessuna attività. 

Ho provato ad eseguire la procedura Procedure di recovery delle telecamere a seguito di bad flash del firmware ma all'indirizzo 192.168.0.20 non risponde nulla (sia via HTTP dal browser, sia pingando), nonostante abbia correttamente configurato l'IP statico sulla mia scheda ethernet a 192.168.0.10

Ulteriori test da consigliarmi?

Grazie mille!

dgr1954

salve sono anch'io nuovo nel forum e chiedo cortesemente aiuto per 2 dcs 932l che fino a una decina di giorni fa funzionavano regolarmente e a un certo punto si e' accesa la luce rossa su entrambe,  sull'app dlink erano presenti ma con la crocetta rossa . Ho provato a collegarle con il cavo e funzionano regolarmente appena lo stacco luce rossa e non si collegano in wi fi nonostante non abbia cambiato nulla nella linea internet.
Ho provato a installare l'ultima versione del firmware sempre via cavo ma non e' cambiato nulla.
Ringrazio di cuore chi mi puo' aiutare.

veneziano80

ho un problema: da un paio settimane la cam ha sempre la spia rossa e non funziona più.
è attaccata col cavo lan al modem wifi. ho provato a staccare, riattaccare, resettare, ma nulla.
che posso fare?
grazie

bricca65

Anche io riscontro lo stesso problema del led rosso fisso, la cam (Hw A1) ha funzionato per un paio d'anni ma, da agosto è kaput (durante le ferie). Lo strano è che sia capitato a molti, che sia l'ultimo firm?
Comunque volevo provare a ripristinarla con la procedura di recovery ma non ho capito dove mettere l'IP fisso 192.168.0.10, inoltre dopo la procedura di reset scalda tantissimo.
Chi mi può aiutare?
Grazie
Edit: Provata la procedura di recovery ma il browser non riesce a trovare l'indirizzo 192.168.0.20.
Cosa posso fare?

veneziano80

in effetti mi pare di aver fatto l'aggiornamento ad agosto, ha funzionato qualche giorno e poi basta. non capisco come ripristinare

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari