Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-313 B1: firmware 2.01b archivio danneggiato
Huh salve a tutti, ho appena acquistato l'oggetto in questione con firmware 2.00 e non riesco ad estrarre l'ultimo firmware 2.01 scaricato dal sito dlink: http://ftp.ftp.dlink.pl/dns/dns-313/driv...110125.zip in quanto durante il processo di estrazione mi esce il messaggio di archivio danneggiato; ci sono problemi con il server ftp della dlink? Grazie.
Cita messaggio
A me funziona!
Se continui ad avere problemi prova con:

http://ftp.ftp.dlink.de/dns/dns-313/driver_software/
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
grazie della risposta, ma al sito tedesco indicatomi non trovo il file in questione!
Cita messaggio
DNS-313 B1 2.01 build 04 v3 20100621

DNS-313 B1 2.01 build 06 v3 BETA 20101119

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Big Gringrazie della risposta così celere, un'ultima domanda: purtroppo avevo nel nas precedente un hard disk seagate barracuda 7200.10 ST3500630A che confrontato con la lista degli hard disk compatibili differisce per la S finale
(ST3500630AS) quindi presumo che il mio sia ide e non sata; esiste un adattatore o qualche modo per poter utilizzare quello che possiedo già o devo per forza acquistarne un'altro? Grazie mille.
edit: dopo una ricerca del mio modello posso affermare che è un ata quindi mi servirebbe un adattatore per sata od eventualmente una guida x smontarlo...
Cita messaggio
Il web è strapieno di adattatori e in linea del tutto teorica dovrebbero andare, fino a prova empirica contraria...
Certo dall'HD recupera prima i dati fondamentali se lo vuoi usare così com'è senza formattarlo prima...

Cita messaggio
grazie
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)