Menu principale

DNS-320 e Mini PC Android 4.0

Aperto da darketto82, 20 Ottobre 2012, 12:22:57

darketto82

Un saluto a tutti, sto impazzendo :(

Ho il mio nas 320 che va alla grande in rete, ci accedo con il lettore mkv , dal pc ecc.....ora ho comprato il Mini PC Android 4.0.....non riesco a configurarlo, non mi trova il nas o meglio me lo trova solo come LAN ma non mi fa accedere al contenuto, ho provato a utilizzare gli account gia presente niente, ho creato un altro account, niente....possibile che non sia supportato?

Maicol

devi installare un applicazione gratuita che si chiama ES Gestore File e lo trovi nel market del tuo dispositivo oppure qui.

Skyman1

Citazione di: darketto82 il 20 Ottobre 2012, 12:22:57Un saluto a tutti, sto impazzendo :(

Ho il mio nas 320 che va alla grande in rete, ci accedo con il lettore mkv , dal pc ecc.....ora ho comprato il Mini PC Android 4.0.....non riesco a configurarlo, non mi trova il nas o meglio me lo trova solo come LAN ma non mi fa accedere al contenuto, ho provato a utilizzare gli account gia presente niente, ho creato un altro account, niente....possibile che non sia supportato?

Android...
a differenza di tutti gli altri monotoni sistemi operativi... Android è uno dei più elastici e più divertenti.

Si possono fare migliaia di cose... e quello che voglio sapere io è: a cosa vuoi accedere nel NAS?

Nel caso tu voglia accedere alla musica e hai video ti cobsiglio di scaricare dallo store almeno 3 applicazioni (tutte in versione gratuia) da provare e giudicare:

Imediashare
MediaHouse
Bubble Upnp

Poi dipende cosa vuoi cercare o far rirpodurre...
Con queste potrai visionare e ascoltare qualsiasi formato video o audio sul tuo Android (se hai problemi di codec scarica WXVIDEO... legge tutto) o condividerlo con tri dispositivi.

Se non hai il Playstore sul tuo dispositivo... estraggo trabquillamente queste apk dal mio android e te le spedisco senza problemi... con Android si può tutto...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari