Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scaricare con torrent su HD DNS-320 Aiuto
#1
Salve a tutti, sono un utente nuovo, ho già proato a cercare alcune discussioni riguardo scaricare file direttamente da streaming per salvarli sul HD dle mio dns320, spegnendo poi il computer, ma ogni discussione parte già da un unto che io non comprendo...

Come faccio a impostare il mio ShareCenter per poterci scaricare sopra file dal computer o Mac? Cosa significa la dicitura p2p che nominate in alcune discussioni e come accedo al 'pannello impostazioni' del ShareCenter? Se eseguo la lettera Z che ho impostato in Esplora risorse, non mi visualizza niente e non so cercarlo con indirizzi iP...

Scusate la mia ignoranza, ma per ora le mie conoscenze sono abbastanze limitate a riguardo. Grazie! Smile
Cita messaggio
#2
non specifichi se hai fatto o meno la procedura guidata, giusto per sapere se hai impostato la password di Admin, inoltre non specifichi la versione del firmware.
Per accedere al pannello di amministrazione del NAS devi digitare nella barra degli indirizzi del browser http://192.168.1.32 (naturalmente il 3 numero è in funzione del dominio del tuo router, può essere "0" o "1").
Ti apparirà una finestra di login dove immetterai la pass di Admin se l'hai precedentemente impostata. Mi fermo qui. Bisogna sapere :
la versione del Mac OSX
la versione del firmware del NAS (se riesci ad accedere al pannello amministrativo "Gestione Sistema" --> "Aggiornamento Firmware" ti apparirà la versione correntemente installata.
[Immagine: 4ufi8h.png][Immagine: dov1ae.gif]
Cita messaggio
#3
.. e magari leggere il manuale completo in pdf nella sezione dedicata.

Inviato con Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)