Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema con d-link dhp-306av
#1
Salve, sono nuovo del forum volevo esporvi un problema con il mio d-link dhp-306av. In pratica il d-link mi funzionava benissimo, poi no lo usato più per un 1 mese, ora no mi funziona più, ho cercato in tutti i modi di farlo funzionare seguendo tutte le indicazioni sul manuale ma niente. Ho anche aggiornato il firmware, mi da sempre lo stesso problema si accendono le luci verdi in alto e in basso ma al centro niente, come posso fare??
Cita messaggio
#2
Devi fare la procedura di sincronizzazione con l'altro plc connesso al router come spiegato qui: http://www.dlink-forum.info/showthread.p...33#pid7733
Cita messaggio
#3
Grazie per la risposta, ho eseguito la procedura che mi hai indicato ma poi quando vado a collegarlo al router e l'altro al pc, si accendono solo le luci in alto e in basso. Mi funzionano solo se sono collegati sulla rete elettrica della stessa stanza oppure sulla sulla stessa ciabatta. E come se non riuscissero a comunicare tra di loro quando li sposto in un'altra stanza. Come mi devo comportare??
Cita messaggio
#4
Quindi se connetti il computer alla stessa stanza su una delle plc navighi tranquillamente, mentre se le connetti in stanze diverse non funzionano più (che siano sullo stesso ramo di impianto di un'abitazione che non abbia separazione tra linee di alimentazione diverse o scaricatori etc come negli alberghi, collegi, refettori, biblioteche, comuni, scuole, ...)?
Se è così bisogna che te le fai sostituire. Se anche le nuove hanno lo stesso problema allora dipende da come è strutturato l'impianto elettrico.
Cita messaggio
#5
esatto, solo che prima funziona tutto bene no riesco a capire perché adesso no funzionano più
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)