Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decoder Sky On Demand collegamento Internet
#1
Buongiorno a tutti. Mi chiamo Antonio ed avrei bisogno di una piccola consulenza. Si tratta di questo : ho preso il decoder Sky On Demand e dovrei collegarvi il cavo internet. Poche' non posso far passare il cavo nella canalina nel muro perchè è già piena di cavi vari ho preso due powerline TL -PA211 KIT ma non mi funzionano forse a causa di complicazioni nell''impianto elettrico. Ok, allora un "sapientone" mi ha consigliato di prendere un router wireless TP LINK modello TL-WR702N dicendomi che nella modalità di utilizzo Client dovrebbe prelevare il segnale wireless che ho in casa e collegato via cavo al decoder dovrebbe portarvi la connessione internet. Ho capito bene ? E' veramente così ? Io ho provato ma non succede niente. Mi date per piacere il vostro parere ?
Antonio 3477609xxx
Cita messaggio
#2
Questo è un forum monomarca che tratta prodotti D-Link!

P.S. Ho provveduto ad oscurare tuo cell, meglio non pubblicare in pubblico i propri dati sensibili...
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#3
Scusa, nella fretta e nella speranza di avere un consiglio non ho fatto caso alla differenza tra D-LINK e TP-LINK. Per quanto riguarda poi il nr. di cellulare l'avevo pubblicato per essere contattato e magari spiegarmi ed aiutato meglio,d'altronde,poi, si parla di tecnologia e non di roba proibita. Ma tant'è,il sito è vostro e le regole,giustamente,le fissate voi. Cordialità, Antonio.-
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)