Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DIR-615: Router Wireless N 300
D-Link DIR-615
instradatore senza fili 802.11n 300 Mbps
Rev. H/W: Ax, Bx, Cx, Dx, Ex, Fx, Gx, Hx

Descrizione
Router Wireless N adatto per la casa
Il Router Wireless N D-Link DIR-615 per ambienti domestici è un dispositivo compatibile con le specifiche 802.11n, progettato per utenti che richiedono prestazioni di rete superiori a costi contenuti. Connettendo il router DIR-615 a un modem cable o DSL, gli utenti sono in grado di condividere, in tutta la casa, connessioni Internet ad alta velocità e creare reti wireless sicure per la condivisione di foto, musica, video, stampanti e media player digitali.

Elevate prestazioni e copertura estesa a tutta la casa
Basato sulla tecnologia 802.11n e dotato di un'antenna con design 2x2, il router Wireless N DIR-615 trasmette e riceve flussi multipli di dati, garantendo l'eliminazione dei punti morti e una copertura estesa a tutta la casa.
Aggiungendo un adattatore per desktop o un notebook Wireless N, gli utenti hanno la possibilità di rimanere connessi praticamente in ogni angolo della propria abitazione.
La tecnologia Wireless N è compatibile con i dispositivi wireless 802.11g e 802.11b.
ll router assicura inoltre una politica di "buon vicinato" in quanto non crea interferenze con le reti dei vicini. Questa politica è ottenuta mediante una riduzione dello spettro delle onde radio applicata quando nelle vicinanze viene individuata una rete 802.11g/b di vecchia generazione.

Sicurezza wireless semplificata
Il router supporta lo standard di sicurezza Wi-Fi Alliance con un semplice clic. Con il Wi-Fi Protected Setup (WPS), il nome della rete wireless (SSID) e le chiavi di cifratura sono generati automaticamente e trasmessi a tutti i client. Gli utenti non hanno bisogno di memorizzare e digitare innumerevoli volte password complesse e il processo di configurazione della rete wireless si semplifica considerevolmente.

Funzionamento con logo Windows Vista
Il dispositivo DIR-615 ha superato i rigorosi test per l'approvazione Microsoft Windows Vista.
Con questo router gli utenti sono in grado di sfruttare appieno i vantaggi del nuovo sistema operativo, tra cui l'individuazione e la gestione dei dispositivi mediante le funzioni Windows Vista Network Explorer e Network Map.
Il router garantisce infine la compatibilità con i servizi Xbox Live.
Ne consegue che gli utenti hanno la possibilità di godere di semplici procedure di configurazione e gestione, audio e video streaming affidabili, diagnostica di rete incorporata e connessioni Internet affidabili per applicazioni a intenso traffico come i giochi online e le telefonate VoIP.

Semplicità di configurazione
Il dispositivo DIR-615 può essere utilizzato con connessioni Internet di tutti i tipi: ADSL (modem non incluso), cable o servizi telefonici o televisivi con accesso Internet offerti da ISP.
Con il programma D-Link Click'n Connect (DCC) anche gli utenti senza preparazione tecnica sono in grado di installare il dispositivo e connetterlo a Internet in pochi minuti, eseguendo il CD fornito con il prodotto. Una semplice procedura strutturata in pochi passi supporta la creazione delle connessioni fisiche (alimentazione e cavi), la configurazione delle impostazioni wireless e delle funzioni di sicurezza e la connessione all'ISP.

Funzionalità di sicurezza
Il dispositivo DIR-615 supporta le funzioni di sicurezza wireless più avanzate che impediscono gli accessi non autorizzati dalla rete wireless e da Internet. Il supporto agli standard WEP, WPA e WPA2 garantisce l'utilizzo delle migliori funzioni di cifratura mentre il doppio firewall (SPI e NAT) previene gli attacchi provenienti da Internet.

Certificazione Draft [Bozza] 2.0
Il dispositivo DIR-615 ha ottenuto la certificazione WirelessN, garantendo interoperabilità, conformità ai protocolli di sicurezza e compatibilità retroattiva con la precedente generazione di dispositivi Wi-Fi, inclusi i prodotti 802.11g.

[Immagine: dir615b2.jpg]
DIR-615 B2 (Ubicom IP5090U)
[Immagine: ncertified.jpg] [Immagine: wifiwps3d.gif]

Specifiche
• Specifiche IEEE 802.11n
• Compatibilità retroattiva con reti wireless 802.11g/11b
• 1 porta WAN 10/100 Mbps
• 4 porte LAN 10/100 Mbps
• Firewall NAT e SPI (Stateful Packet Inspection) con funzione VPN pass-through
• Filtraggio dei contenuti con bloccaggio URL e pianificazione
• DNS dinamico
• Semplice configurazione della cifratura wireless a portata di clic (Wireless Protect Setup)
• Supporto 802.1X RADIUS
• Semplice programma di configurazione D-Link Click'n Connect (DCC)
• Gestione basata sul web

[Immagine: dir615d1imagesideh.jpg]
DIR-615 D1 (Ralink RT3052)
[Immagine: ncertified.jpg] [Immagine: wifiwps3d.gif] [Immagine: win8comp.png]

Documentazione
Rev. H/W: B2
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente

Rev. H/W: D1
Scheda tecnica | Forum Backup
Guida installazione
Manuale utente

Rev. H/W: H1
Scheda tecnica
Guida installazione
Manuale utente

[Immagine: dir615h1front.png]
DIR-615 H1 (Ralink RT3352)
[Immagine: ncertified.jpg] [Immagine: wifiwps3d.gif] [Immagine: win8comp.png] [Immagine: ipv6readyphase2.gif]

Firmware & pacchetti lingua (language packs)
N.B. Il pacchetto lingua (language pack) italiano (IT) non è stato prodotto per le revisioni dalla A alla G: esistono solo i pacchetti lingua tedesca e francese presenti sull'FTP Germania e sul Supporto Tecnico Taiwan!
Rev. H/W: Bx
Rev. Bx: Versione 2.27 (Build 01 Beta 02) 20100526

Rev. H/W: Dx
Rev. Dx: Versione 4.14 (Build 03) 20130913
Rev. Dx: Versione 4.14 (Build 02) 20130416 (con nota di edizione cumulativa)

Rev. H/W: Hx
Rev. Hx: Versione 8.05 (Build 05) 20130703 (con nota di edizione cumulativa)
Rev. Hx: Versione 8.02 (Build 05) 20110901 | Note di edizione | Pacchetto lingua Italiano Versione 1.0 (Build 06)

Uso del pulsante REIMPOSTAZIONE (RESET) DIR-615 Dx
Fonte D-Link UK
There are various ways of resetting your router. If you cannot access the web user interface, a 'reset' button is situated on the back of most devices.
Here are instructions to reset your device to default factory settings. Start with option 1, then 2 or 3 if not successful.

Option 1, "Soft Reset"

This will remove custom settings, but keep existing firmware

In the web user interface, there is an option in TOOL-> SYSTEM, to set the router back to factory default settings.

Option 2, "Hard Reset"

This will remove custom settings, but keep existing firmware

While power is ON, press and hold the 'reset' button on the back of your router for 10 seconds. Use a sharp object eg. a paperclip or a pen. Then release the button and wait until device restarts.

Option 3, "Crash Reset"

This will remove the current firmware. Next time you try to login, a message will show up, asking your for a firmware file/image.

Power OFF the device. Press and hold the 'reset' button; while doing so, power on the device again and keep holding the 'reset' button for another 10 seconds. Then release the button and wait until device restarts.

DIR-615 Emergency Room (ambiente di emergenza)
[Immagine: ddwrt_guide1.png?w=400]

[Immagine: wive.png]
Guida installazione firmware a cura di a_big_friend

[Immagine: DD-WRT_logo.png]
DD-WRT BrainSlayer Beta
D-Link DIR-615 rev D3
Configurazione DIR-300 come punto d'accesso ripetitore (AP Repeater)
DIR-615 D3 come repeater DD-WRT

DD-WRT come repeater
(09-05-2011, 22:20)m4ss1 Ha scritto: Devi [...] resettare ed impostare così:

1) Devi cambiare l'indirizzo IP del DIR-300 e metterne uno libero della stessa classe del router principale (nel mio caso 192.168.1.2) come gateway e dns metti sempre l'IP del router che vuoi ripetere e clicca su Save.

[Immagine: 65983019.png]

NB. NON modificare le impostazioni del server DHCP, una volta impostata la modalità Repeater bridge verrà disattivato in automatico.

2) Vai su Wireless e metti su Repeater bridge, su Wireless Network Name (SSID) scrivi il nome della rete da ripetere facendo attenzione alle maiuscole/minuscole, il canale wireless e clicca su Save.

[Immagine: 74659810.png]

3) Vai su Wireless Security e metti la stessa sicurezza e password della rete da ripetere e clicca su Save.

[Immagine: 30163270.png]

4) Vai su Security, disattiva il firewall e clicca su Apply Settings.

DD-WRT: attivare i 300 Mbps a partire dalla r16994
(19-05-2011, 23:40)a_big_friend Ha scritto: per riavere i 300 Mbps [...] dare i seguenti comandi via telnet:

iwpriv ra0 set HtTxStream=2
iwpriv ra0 set HtRxStream=2
iwpriv ra0 set HtBssCoexApCntThr=10
iwpriv ra0 set AP2040Rescan =1

oppure li puoi eseguire automaticamente all'accensione mettendoli nella finestra Startup dell'amministrazione (occorrono anche delle pause pero' tra un comando e l'altro):

sleep 15
iwpriv ra0 set HtTxStream=2
sleep 5
iwpriv ra0 set HtRxStream=2
sleep 5
iwpriv ra0 set HtBssCoexApCntThr=10
sleep 5
iwpriv ra0 set AP2040Rescan =1

Piu' in generale questi comandi dovrebbero anche servire per disabilitare il funzionamento "neighborhood friendly" del driver....

Approfondimenti
Connettere il router a internet mediante modem, altro router, HAG Fastweb
Adding a Serial Port to a D-LINK DIR-615 A1
WikiDevi - DIR-615 rev B2
WikiDevi - DIR-615 rev D
WikiDevi - DIR-615 rev H1

Supporto mondiale D-Link
Pagina prodotto: Italia
Server FTP: Europa, Germania, BcnLab, Temp
Supporto Tecnico: Taiwan TSD, USA, Canada

Allegati
.pdf   DIR-615_ds_revD_01_eu_en_20100805.pdf (Dimensione: 573.83 KB / Download: 5)
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
D-Link DIR-615 D1

[Immagine: img2161x.th.jpg] [Immagine: img2162b.th.jpg] [Immagine: img2157ka.th.jpg]

Fonte DD-WRT Wiki
FCC ID: KA2DIR615G1
Platform & Frequency [MHz]: Ralink RT3052F@384
RAM [MB]: 32
Flash Mem. [MB]: 4
Wireless NIC: Ralink
WLAN standard [802.11]: b/g/n

DD-WRT Wiki - DIR-615 D3
OpenWrt Wiki - DIR-615

Fonte DD-WRT Wiki
[Immagine: D-Link_DIR-615_D3.jpg]

D-Link DIR-615 B2

Fonte Picasa: etthtech
[Immagine: IMG_3649.JPG]
[Immagine: IMG_3658.JPG]

D-Link DIR-615 H1
Fonte OpenWrt Wiki
[Immagine: pcb.jpg?cache=&w=900&h=600]
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
Salve ragazzi come da titolo è possibile installare il firmware dd-wrt su un d-link dir615 D1?
grazie in anticipo
Cita messaggio
Per sapere se il tuo router è compatibile devi andare qui:
http://www.dd-wrt.com/site/support/router-database

Scrivi d-link e vedrai l'elenco di tutti i router compatibili.
Purtroppo il tuo non lo è Sad
Cita messaggio
Si ho visto solo leggendo nel forum di dd-wrt mi pare di capere che qualcuno ci è riuscito ad installarlo sul 615 d1. mi chiedevo se qualkuno ne sapesse qualkosa in più. Grazie Big Grin
Cita messaggio
ciao a tutti, premetto che non sono un grande esperto in materia, vorrei farvi qualche domandina in merito al dir 615.
A casa come connessione ho l'adsl di fastweb con questo modem(o come cavolo si chiama)
[Immagine: bodypartgy5.jpg]

Con l'unica differenza che il mio è bianco.

Come faccio a "concentrare" tutta la banda a disposizione sul dir 615? Mi basta scollegare la rete wifi di fastweb e non collegarci nessuna ethernet dietro? Vorrei utilizzare il d link a massimo regime!

Fino a quani dispositivi posso collegare contemporaneamente! ero abituato a 3 Sad ma con il 615 mi hanno detto molti di più, si sa di preciso quanti? grazie mille
Cita messaggio
@paskal86
Da oggi è possibile senza modificare la stringa nel firmware del dir-600 Smile

Controlla qui.
Per il flash segui la guida per il dir-600, ricorda da firmware dlink a ddwrt devi usare il file factory-webflash.bin
Cita messaggio
buongiorno
ho pc soni vaio s.o. windows xp professional
ho di recente acquistato router d-link dir 615 per collegarmi a internet wi-fi. ho contratto con fastweb fibra ottica
dopo 30-40 minuti di navigazione esce errore "dns error" e non riesco più a navigare in internet,mentre posso contiunuare a scaricare ad esempio.
ho provato a risolvere l'errore settando dns pubblico ma non cambia nulla. cambia solo codice errore che diventa =0
cosa posso fare? dove ho sbagliato? nell'acquisto o nell'instalalzione del router
grazie

Paolo
Cita messaggio
Come prima cosa verifica di avere il firmware più aggiornato per il tuo modello, perchè magari sono stati corretti dei problemi che aveva: http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=217

Come seconda cosa configura alla letterail DIR come sta scritto qui:
(29-04-2010, 18:36)C@rciofone Ha scritto:Modalità di connessione ad internet tramite un modem ethernet o altro router con modem integrato:

cut...

B) Connessione PPPoA e altre connessioni (Fastweb, ...)
Altra comune connessione supportata dai provider è la modalità PPPoA (Alice, Tele2, Tiscali, ...). In questo caso per collegare a internet un router come il DIR-655 che dispone di una porta WAN ethernet RJ45 occorre configurare i due dispositivi per utilizzare la modalità Half Bridge.
La stessa modalità va utilizzata per le connessioni a dispositivi forniti dal provider come gli HAG di Fastweb, router VoIp, router con servizi aggiuntivi come Alice HomeTV etc.

cut...

Sul router DIR-655:
- se si sono già tentate altre configurazioni procedere con un reset del dispositivo e al riavvio proseguire con i passaggi seguenti.
- collegare la porta WAN del router con il modem sempre con un cavo ethernet. Collegare poi una porta LAN del router con il PC sempre con un cavetto ethernet e accenderli entrambi.
- a questo punto dopo qualche secondo e se non compaiono triangolini gialli sulla connessione nella Tray icon, aprire il browser e digitare l'IP per accedere alla pagina di configurazione del router. Inserire username e password di default o personalizzati.
- nella scheda Setup cliccare sul tasto Internet alla propria sinistra.
- selezionare il tasto Manual Setup.
- alla voce My Internet Connection is: selezionare Dynamic IP (DHCP). Lasciare le altre opzioni di questa pagina così come sono.
- cliccare su Save Settings e poi su Reboot the Device.

Note
1. Con entrambe queste modalità di connessione base le regole di port forwarding relative alle applicazioni vanno impostate sul router vero e proprio (il secondo) come pure il firewall abilitato a protezione della propria rete domestica sarà quello di quest'ultimo.

2. Gli utenti Fastweb ADSL che intendono collegare il DIR-655 al loro HAG, oppure ad un modem, devono tener presente che:
- il è Vci=36 se richiesto;
- che la seconda modalità di Half-Bridge è quella adatta alla loro situazione, perchè è applicabile indipendentemente dalla modalità di connessione utilizzata dal dispositivo che si connette alla rete del provider che va collegato alla porta WAN del router (ad es. ricevitori satellitari o WiMax);
- nei casi in cui Fastweb registra il MAC ADDRESS del dispositivo di rete collegato all'HAG, si deve inserire il MAC ADDRESS autorizzato nell'apposita sezione di configurazione della scheda Setup Internet, in modo che il router lo usi per connettersi all'HAG, simulando di essere l'altro dispositivo. Altrimenti il router userà il suo MAC ADDRESS, ma se non ci sono indirizzi fisici liberi dei 3 consentiti per contratto, Fastweb rifiuterà la connessione.

Se continui a riscontrare il problema dei blocchi di navigazione col browser ma non con programmi come emule, allora prova a mettere dei dns manuali come foldns o opendns nella configurazione tcp\ip per ipv4 della scheda direte collegata al router (ethernet o wireless).
Cita messaggio
Per la configurazione con Fastweb vedi qua (modalità alla lettera B): http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=206

E' presente nel primo post anche un nuovo firmware dotato di interfaccia di accesso CAPTCHA.
Cita messaggio
BuonaSera a tutti, Mi chiamo Salvatore è sono nuovo del forum, non ho visto una sezione per la presentazione e chiedo scusa se ho sbagliato.

Ho trovato il vostro forum in quanto navigo su internet per cercare di trovare una soluzione al mio problema.

Ho acquistato il router DIR 615 una ventina di giorni fà....ho collegato al router un modem DSL 300T sempre Dlink.......setttato il tutto e per 20 giorni ha funzionato tutto senza problemi...sia con la connesione Wireless (n) che con la Lan......funziona la rete fra i due PC etc etc.....ed ero contentissimo per l'acquisto.
Poi da ieri tragedia : il dir 615 si pianta, si riavvia da solo.....perde la connessione etc.
Per poter proseguire debbo staccare fisicamente l'alimentazione, nulla funziona, ne il reset , ne il ping da pc..etc etc
Ho già:

-resettato il router sia con il tasto reset sia dal browser ricaricando le impostazioni di fabbrica
-ho aggiornato il firmware d 4.00 a 4.11 scaricato dal sito DLink
-cambiato i cavi ethernet
-aggiornato i driver delle schede di rete sia del laptop che del desktop
-ho formattato il desktop (comunque dovevo farlo)

Ma nulla ha portato migliorie , ci sono dei momenti in cui funziona tutto alla perfezione (come ora) o momenti tragici , come stamane che praticamente si piantava ogni 2 minuti.
Quanto si pianta restano accesi fissi tutti i led (quello del power,quello dell'adsl, del wireless e dalla Lan)

[Immagine: senzatitolo1jv.jpg]
[Immagine: senzatitolo2w.jpg]

Grazie per gli eventuali suggerimenti

Saluti

Cita messaggio
Verifica che non sia un problema elettrico sostituendo l'alimentatore con uno di analoga potenza o ampere. Se l'instabilità fosse dovuta a quel motivo potresti chiederne la sostituzione in rma o cavartela con un alimentatore nuovo (e un'auspicabile presa filtrata contro sovratensioni).
Se la situazione non migliorasse lo sbalzo di corrente potrebbe aver raggiunto la scheda madre del router e anche in quel caso potresti provare a fartelo sostituire in assistenza (andando nel negozio dove l'hai preso): se non se ne accorgono o il difetto deriva da altro motivo, sei a posto e te ne danno un altro.
Cita messaggio
Grazie per a celere risposta...
domani faccio qualche prova, anche se ho già una presa filtrata...
Ora sono più di 5h che sono connesso senza problemi.....se fosse un problema alla scheda madre del router dovrebbe darmi sempre il problema Sad
Avevo pensato anch'io ad un problema d'alimentatore , ho battuto lo spinotto con il tester e non ho riscontrato anomalie almeno sulla tensione d'uscita....

Comunque provo....

Grazie
Cita messaggio
aggiornamento:

o cellegato il dir 615 direttamente ad una presa, senza utilizzare multiprese ..son due giorni che non i dà problemi (24h su24H)
Ora ho ricevuto dalla dlink il codice rma per il ritiro del prodotto, in quanto loro, con i problemi da me segnalati , ritengono difettoso il router.
Facevo una considerazione , visto che le spese di spedizione sono a mio carico, quanto mi può costare spedire il router a Milano? (7 € Sul sito poste.it)
Ora sono indeciso.....aspeto qualche altro giono per vedere se effettivamente è un problema d'alimentazione oppure spedisco il tutto alla dlink , restando per quasi un mese senza adsl?

Grazie
Cita messaggio
Che non dipenda dal circuito di protezione della multipresa che è guasto! Ci sono certe prese come alcune SBS che hanno un circuito che divide presa primaria (master) e secondarie (slave): se la presa primaria ha un assorbimento di corrente troppo basso, tolgono la corrente anche alle secondarie. Se magari il meccanismo non funziona bene, la corrente va e viene...

Alla fine ti tocca sempre fare la Postacelere 1 Plus a 10 euro se le dimensioni del pacco non superano la somma di 80 cm, oppure Paccocelere 3 a 9.10 €. Questi due sono tracciati e sai sempre dove è il pacco guardando dal sito.
Quello che dici te a 7 euro è il pacco ordinario, che purtroppo non è tracciabile. Vedi te, se spedisci da Pavia a Milano non ci sono problemi. Se spedisci da Palermo magari sì. Sul pacco specifica sempre che si tratta di "componenti elettronici GUASTI in RMA". Può aiutare nel caso qualcuno voglia fare il furbo.

Come tempi l'RMA è abbastanza veloce, perchè te ne mandano un altro rigenerato. Max 15 gg, però adesso è anche periodo di ferie e può essere che abbiano arretrati.
Cita messaggio
grazie sempre per le celeri risposte....

Arrivati a questo punto cosa mi consigli?
Provo a tenerlo almeno fino la fine di Agosto.....se poi vedo che non mi dà problemi ho la sicurezza che sia la presa oppure debbo inviarlo subito.
Infatti in merito vorrei capire, se ho aperto un rma sono costretto ad inviare per forza il prodotto in assistenza oppure posso evitare?

Sai 10 euro per la spedizione di un prodotto che ho pagato 55 che alla fine potrebbe anche non essere difettoso.....
Oggi lo lascio ancora su presa diversa e poi domani lo ricollego alla multipresa, se mi dà ancora problemi sono sicuro della funzionalità del router.....
Mi chiedo solo perchè quelli della dlink non mi hanno suggerito nessuna prova , ma hanno aperto subito il ticket per la sostituzione der prodotto, eppure sul web non ho trovato notizie su eventuali mal funzionamenti etc etc.
A me il prodotto va che una meraviglia...specie con la wireless.....
Grazie ancora

Buona giornata
Cita messaggio
Purtroppo non hanno la palla di cristallo e vanno un pò per tentativi. La disponibilità a sostituirlo è un grande vantaggio nonostante i costi di spedizione, anche se qualora tu l'avessi comprato in un negozio fisico, sarebbe stato tutto a spese del negoziante e dovevi riportarlo là nei 24 mesi di garanzia.
Vedi te, certo che se gli sbalzi elettrici hanno causato qualche danno alla scheda madre potrebbe trattarsi solo di un temporaneo buon funzionamento. Tieni presente anche quanto detto per i DIR sui riavvii in queste FAQ: http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=89
Cita messaggio
thanks...
Ma io l'ho comprato in un negozio (euronics) circa un mese fà....
Perchè, posso farlo sostituire da loro?
grazie

Cita messaggio
(18-08-2010, 18:05)dinners Ha scritto:thanks...
Ma io l'ho comprato in un negozio (euronics) circa un mese fà....
Perchè, posso farlo sostituire da loro?
grazie
Direi proprio di sì Wink
Se ne hanno altri a disposizione visto che è passato solo un mese potrebbero dartene subito un'altro, ma in ogni caso tutta la procedura è a loro carico.
Cita messaggio
Salve ragazzi e buona notte, ho un grosso problema con questa accoppiata in oggetto.
Ho 2 pc desktop e vorrei collegarli via cavo ethernet tra loro SOLO per condividere la connessione ad internet ma sono 2 giorni che provo con il router wifi dir615 e il netgear dg 834g ma non ci sono riuscito, Il mio nuovo provider mi fa creare una connessione remota per connettermi e quindi di conseguenza il pc 2 non si connette al pc 1.
Volevo aggiungere che sono in Hiperlam2 con discesa cavo RJ45 e sistemi operativi windows Seven......posto una delle tente configurazioni che ho tentato ma senza risultato......grazie.

http://img805.imageshack.us/img805/3917/dlinkt.jpg

Collegamenti router al modem.

http://img838.imageshack.us/img838/6722/dscf3279.jpg

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)