Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo sito per D-Link Italia
#1
[Immagine: 74211947.png]
Il nuovo sito con l'aspetto rinnovato
Uploaded with ImageShack.us

Anche per D-Link Italia è arrivato il momento di cambiare il sito. Il nuovo stile era stato già impostato per D-Link Nord America, poi in Europa per Regno Unito, Francia e Svezia.

Diviso in tre sezioni principali - Soluzioni per la casa (Home Solutions), Soluzioni per l'azienda (Business Solutions) e Soluzioni per fornitori di servizi di rete (Service Provider Solutions) - ogni sezione presenta intuitivamente tutta la gamma dei prodotti in produzione dalla società: switch, telecamere di sorveglianza IP, storage di rete, wireless, telecamere di sorveglianza domestiche, router, PowerLine, adattatori di rete, lettori multimediali e il nuovo portafoglio cloud D-Link. Uno strumento semplice di comparazione è disponibile anche per consentire agli utenti di filtrare in base al prodotto, confrontare le caratteristiche e individuare rapidamente e facilmente il prodotto giusto.

Oltre ad essere più accattivante e più facile da navigare, è progettato anche per fornire una migliore esperienza per il telefono mobile e gli utenti tablet, una caratteristica che è indispensabile nel mondo di oggi sempre connesso.

Fornirà una serie di ricchi, nuovi contenuti come video, guide alla configurazione (how-to guide), fogli istruzione (white paper), casistica (case study) e un nuova centro risorsa. Inoltre, la funzione di ricerca intuitiva predittiva aiuta gli utenti a trovare ciò che stanno cercando in modo rapido e semplice.

[Immagine: itao.png]
Il vecchio stile che ancora usato dagli altri siti europei
Uploaded with ImageShack.us
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)