Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-2332L o videocamere IP da esterno simili?
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Sto cercando una videocamera da esterno collegabile in wireless, ho trovato la DCS-2332L però non sembra in commercio.

Qualcuno può aiutarmi o dirmi di più?

Grazie in anticipo
Cita messaggio
Si tratta della versione wireless della DCS-2310L.
Sono modelli nuovi e, al momento, la DCS-2332L non sembra essere ancora essere stata lanciata né sui mercati europei né su quelli internazionali.
La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
ciao Pondera grazie per la risposta. Qualche valida alternativa? o mi conviene aspettare?
Cita messaggio
Presumo che il wireless sia un'esigenza irrinunciabile. Tuttavia non ci hai fatto sapere la tipologia dell'ambiente esterno in cui andrai a piazzare la videocamera IP.
Fra i modelli per ambiente domestico semi coperto, come potrebbe essere una veranda o balcone con tettoia, penso che la DCS-5222L vada bene.
Altrimenti bisogna andare sui modelli per le aziende e scegliere la DCS-3430.

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
sì il wireless è irrinunciabile perché il router è lontano rispetto a dove andrebbe la videocamera IP; a meno che non esista un ricevitore che possa ricevere il segnale wireless del router e a cui poi collegare la videocamera con cavo ethernet.

l'ambiente è semicoperto e non dovrebbe mai bagnarsi, però quello che non mi convince della DCS-5222L è che ha una temperatura minima di operatività pari a zero gradi.
Cita messaggio
Perché è per interno!

Da una rapida ricerca tramite motore sui venditori web italiani si può notare che stanno iniziando ad approvvigionarsi della DCS-2332L anche se non risulta ancora in magazzino ma in arrivo.
Se hai pazienza...

Cita messaggio
forse hanno visto la mia richiesta! ok ti ringrazio ancora, a presto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)