Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DCS-2130 supporto
Ciao a tutti
ho acquistato una DCS-2130 per pubblicare su un sito web lo streaming della webcam stessa. La vedo correttamente dall'esterno richiamandola tramite il servizio nomeutente.dlinkddns.com:1024 che è la porta che ho impostato.
La domanda è semplice.
se richiamo il link mi chiede user / pass.
E' possibile richiamare un link diretto per avere lo streeming senza passare dal webserver con il logo d-link e soprattutto non dover inserire l'utente (e la pass) . Su questa cosa ho risolto ho creato un utente senza pass.

Ma vorrei mettere lo streeming direttamente nella pagina web.
Grazie
Cita messaggio
Ciao, prova ad usare l'RTSP.
Citazione:The port number that you use for RTSP streaming to mobile devices, such as mobile phones or PDAs.
The default port number is 554. You may specify the address of a particular stream. For instance, live1.
sdp can be accessed at rtsp://x.x.x.x/video1.sdp where the x.x.x.x represents the ip address of your camera.
Cita messaggio
(20-03-2013, 11:49)m4ss1 Ha scritto: Ciao, prova ad usare l'RTSP.
Citazione:The port number that you use for RTSP streaming to mobile devices, such as mobile phones or PDAs.
The default port number is 554. You may specify the address of a particular stream. For instance, live1.
sdp can be accessed at rtsp://x.x.x.x/video1.sdp where the x.x.x.x represents the ip address of your camera.

ciao, intanto grazie del suggerimento.
Ho provato di cotte e crude. Ma nulla. Sulla porta http 1024 arriva ma devo usare login e pass, su quella 554 con live1.sdp non accade nulla. Provato anche a chiamare ul via VLC ma nisba.

mmm ora che ci penso forse devo aprire la porta sul router...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)