Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-320l e fastweb
#1
Ciao a tutti, volevo sapere se con un DSN 320l e una linea fastweb sia possibile raggiungere da remoto attraverso internet il mio nas, o semplicemente con Android e l'app necessaria.
Cita messaggio
#2
Cosa intendi per raggiungere? Se intendi accedere ai file in FTP o l'applicazione web che sta sul NAS si, se intendi accedere ai file come fosse un disco di rete no (o almeno non mi risulta)
Cita messaggio
#3
intendo tramite un indirizzo http o con la app android mydlink nas
Cita messaggio
#4
Dovrebbe essere possibile limitatamente alle funzioni che l'app rende disponibili sul web per il NAS tramite mydlink. Non ho questo modello, ma potrei fare qualche test con un altro modello e l'app per android perchè tanto immagino che più o meno saranno le stesse opzioni.
Cita messaggio
#5
Ok il mio dubbio era se per via di fastweb avevo problemi a raggiungere il nas da remoto

(27-03-2013, 18:52)C@rciofone Ha scritto: Dovrebbe essere possibile limitatamente alle funzioni che l'app rende disponibili sul web per il NAS tramite mydlink. Non ho questo modello, ma potrei fare qualche test con un altro modello e l'app per android perchè tanto immagino che più o meno saranno le stesse opzioni.
Cita messaggio
#6
(27-03-2013, 21:35)patapu Ha scritto: Ok il mio dubbio era se per via di fastweb avevo problemi a raggiungere il nas da remoto

Qualche topic fa c'è chi ha avuto problemi ma ha trovato la soluzione:

http://www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=2228
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)