Menu principale

DNS-320l e fastweb

Aperto da patapu, 27 Marzo 2013, 09:10:54

patapu

Ciao a tutti, volevo sapere se con un DSN 320l e una linea fastweb sia possibile raggiungere da remoto attraverso internet il mio nas, o semplicemente con Android e l'app necessaria.

Fabius62

Cosa intendi per raggiungere? Se intendi accedere ai file in FTP o l'applicazione web che sta sul NAS si, se intendi accedere ai file come fosse un disco di rete no (o almeno non mi risulta)

patapu

intendo tramite un indirizzo http o con la app android mydlink nas

Carciofone

Dovrebbe essere possibile limitatamente alle funzioni che l'app rende disponibili sul web per il NAS tramite mydlink. Non ho questo modello, ma potrei fare qualche test con un altro modello e l'app per android perchè tanto immagino che più o meno saranno le stesse opzioni.

patapu

Ok il mio dubbio era se per via di fastweb avevo problemi a raggiungere il nas da remoto

Citazione di: C@rciofone il 27 Marzo 2013, 17:52:30Dovrebbe essere possibile limitatamente alle funzioni che l'app rende disponibili sul web per il NAS tramite mydlink. Non ho questo modello, ma potrei fare qualche test con un altro modello e l'app per android perchè tanto immagino che più o meno saranno le stesse opzioni.

Fabius62

Citazione di: patapu il 27 Marzo 2013, 20:35:17Ok il mio dubbio era se per via di fastweb avevo problemi a raggiungere il nas da remoto

Qualche topic fa c'è chi ha avuto problemi ma ha trovato la soluzione:

https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=2228.0

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari