Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio videosorveglianza interno abitazione
#1
Salve a tt,
chiedo gentilmente un consiglio per cosa acquistare al fine di installare all'interno della mia abitazione circa 5/6 videocamere.
Cerco di spiegarmi meglio anche se non sono molto ferrato in materia, adesso dispongo di videocamera DC-942L e di questa apprezzo la possibilità di visione/registrazione anche notturna, anche per 7 giorni di fila. Inoltre la registrazione su scheda sd e cloud, nonché la compatibilità con mydilink per poter visualizzare il tutto anche su smartphone.
Unico inconveniente è che ha un'ampiezza di visione limitata e per coprire la superficie del mio soggiorno/cucina, porte e finestre annesse ne dovrei installare almeno 3.
A questo punto chiedo cortesemente a voi più esperti un consiglio, tenendo conto che il tutto dovrà avere le seguenti caratteristiche:
- compatibilità con mydilink;
- registrazione/visione anche in notturna tramite led, su sd e cloud;
- funzionamento wireless e non cavo,
quali videocamere dovrò installare, magari tenendo conto di una maggior ampiezza di visione (non mi interessa zoomare ma vedere tutta la stanza subito)?
Non ho preclusioni su modelli per aziende se questi risolverebbero il mio problema ma dovrebbero avere le caratteristiche di cui sopra (non teniamo conto al momento del prezzo).
Ultimo consiglio: se dovessi acquistare i prodotti on-line o in negozio fisico, pagando tramite bonifico, usufruirei del recupero 50% sulla dichiarazione dei redditi?
Spero qualcuno possa darmi una mano, grazie in anticipo. Huh
Cita messaggio
#2
(16-07-2013, 11:44)pitpaty Ha scritto: ampiezza di visione [...] per coprire la superficie del mio soggiorno/cucina, porte e finestre annesse

Decisamente una DCS-5222L!



La prima cosa da leggere in questo forum | Siti globali D-Link

Siate CHIARI SINTETICI E DETTAGLIATI altrimenti non possiamo aiutarvi!!!

N.B. Purtroppo non ho il tempo di rispondere in PVT: 1) usa un motore di ricerca; 2) usa la funzione "Cerca" del forum; 3) chiedi nel forum. GRZ!!!
Questo forum non è un centro assistenza, ma una comunità.
Prima di chiedere a NOI di risolvere il problema che hai TU, chiediti come TU puoi dare una mano a TUTTI.

Cita messaggio
#3
Ciao, ti ringrazio per la risposta, io cercavo se esiste, una videocamera che mi riprendesse in ampiezza tutta la stanza e che me la faccia vedere sempre completamente. Se non ho capito male la DCS-5222L riprende solo la porzione che visualizza al momento, poi spostandosi riprende un'altra zona ma la precedente non la visualizza più. Forse dovrei dirigermi verso le videocamere da esterno che hanno un'ampiezza maggiore?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)