Menu principale

Registrazione immagini su Cloud

Aperto da pitpaty, 17 Luglio 2013, 15:55:07

pitpaty

Salve a tt,
chiedo scusa sin dall'inizio se le mia esposizione non sarà adeguata tecnicamente ma chiedo ugualmente un aiuto per le mie incertezze.
Non so se è pura fantascienza o sono cose ovvie...poniamo il caso che abbia impostato la mia videocamera (D-Link DCS-942L) su registra in caso di movimento o rumore, è possibile che tale registrazione oltre che sul supporto sd venga indirizzata anche su servizi tipo Dropbox o similari (penso si chiamino Cloud)?
La mia domanda nasce dal fatto che se il malintenzionato entra in casa e si ruba anche la videocamera con la sd, non ho più la possibilità di accedere alle immagini, è corretto? (mi rimane solo la mail che mi avvisa e basta)....
spero di essermi spiegato e ringrazio in anticipo per l'aiuto, ciao

pitpaty

...oppure: tra i vari settings della videocamera c'è la possibilità di inviare la clip video tramite email oppure tramite ftp.....gentilmente qualcuno può farmi un esempio di ftp? dropbox è da considerarsi ftp? Dove si possono reperire i valori da inserire in mydilink e cioè:
Server FTP/Porta :  
Nome utente
Password
Percorso
Prefisso nome file
ringrazio in anticipo....sono ormai fuso a prendere in considerazione tutte le ipotesi, grazie

jsslave

L'ftp è un protocollo di trasferimento file. Dropbox non lo supporta.
Dovresti avere uno spazio su un server remoto o un dominio web: gratis (come altervista.org) o a pagamento sul quale trasferire i filmati.

6630top

Citazione di: jsslave il 24 Gennaio 2014, 13:31:12L'ftp è un protocollo di trasferimento file. Dropbox non lo supporta.
Dovresti avere uno spazio su un server remoto o un dominio web: gratis (come altervista.org) o a pagamento sul quale trasferire i filmati.

spero tu sappia aiutarmi. Ho il mio spazio su altervista, configuro nelle impostazioni avanzate il 932l ma nel test mi viene fuori "Impossibile connettersi al server FTP". Sai come posso venirne a capo?

luca789

Citazione di: 6630top il 31 Maggio 2014, 22:34:35
Citazione di: jsslave il 24 Gennaio 2014, 13:31:12L'ftp è un protocollo di trasferimento file. Dropbox non lo supporta.
Dovresti avere uno spazio su un server remoto o un dominio web: gratis (come altervista.org) o a pagamento sul quale trasferire i filmati.

spero tu sappia aiutarmi. Ho il mio spazio su altervista, configuro nelle impostazioni avanzate il 932l ma nel test mi viene fuori "Impossibile connettersi al server FTP". Sai come posso venirne a capo?

mandaci uno screenshot della configurazione che hai fatto così vediamo.
L

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari