Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DNS-320l e minidlna
Ciao ragazzotti!!! cm state? Smile

sono un felice possessore del NAS dlink! ma ho un problema,
il mio TV LG vede il nas in rete visializzo le 3 categorie Video Foto Musica
ma sono tutte vuote...detto ciò ho letto che è possibile installare tWonky o minidlna...io optavo per il secondo xkè free...ma non ho la più pallida idea di come installarlo! e sopra tutto una volta fatto cosa cambia al mio dns? le funzioni attuali saranno tutte operative?

Un mitico GRAZIE in anticipo! Wink
Cita messaggio
(26-07-2013, 11:27)patapu Ha scritto: Ciao ragazzotti!!! cm state? Smile

sono un felice possessore del NAS dlink! ma ho un problema,
il mio TV LG vede il nas in rete visializzo le 3 categorie Video Foto Musica
ma sono tutte vuote...detto ciò ho letto che è possibile installare tWonky o minidlna...io optavo per il secondo xkè free...ma non ho la più pallida idea di come installarlo! e sopra tutto una volta fatto cosa cambia al mio dns? le funzioni attuali saranno tutte operative?

Un mitico GRAZIE in anticipo! Wink

Non cambia nulla nel tuo NAS... potrai solo vedere cosa contengono le tue cartelle.
La domanda che mi pongo è se poi la tua TV LG sia in grado di leggere i formati dei tuoi video.
Cita messaggio
Scusa il ritardo...ok non cambierà nulla ma come faccio ad installarlo?? Sad
io credo che la TV potrà farlo con la chiavetta vede tutto senza problemi Smile
Cita messaggio
(01-08-2013, 10:50)patapu Ha scritto: Scusa il ritardo...ok non cambierà nulla ma come faccio ad installarlo?? Sad
io credo che la TV potrà farlo con la chiavetta vede tutto senza problemi Smile

sarei interessanyo anche io visto che le mie 2 tv smart samsung serie d ok.....invece la mia smart serie e non vede i file.
ci spiegate come si istalla ?
Cita messaggio
Attenzione: visto il crescente successo del modello DNS-320L (LW) è stata approntata una nuova discussione completamente dedicata reperibile qui: http://www.dlink-forum.info/showthread.p...4#pid26964
Le discussioni sparse saranno mano a mano chiuse. Si prega di riportare le proprie richieste in quella principale in modo che i vari utenti possano aiutarsi gli uni con gli altri.
Buona frequentazione!
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)