Menu principale

DI-524 B4: Problemi Wake on Lan over Internet

Aperto da develop, 29 Luglio 2013, 21:47:32

develop

salve a tutti ho acquistato questo modello di router della D Link e ho necessità di accedere al mio computerda remoto utilizzando la funzione wake on lan attraverso internet. mi sono registrato al servizio n-IP.com e questa funzione viene eseguita perfettamente all'interno della mia rete LAN (wake on lan all'interno della rete lan)ma purtroppo non riesco ad accendere il mio computer da remoto in nessun modo.
ho configurato correttamente tutti parametri per l'accensione ad esempio attivando Il wake on lan nel bios, ... in internet non ho trovato soluzioni per il mio caso eppure ho fatto tutte le configurazioni nel caso come ad esempio modificare il bios del mio computer d'accendere e attivando il port-forwading con l'ausilio del router: nulla da fare purtroppo e quindi vorrei chiedere a voi una possibile soluzione al mio problema.
Ho un router dlink 524 (mai nessun problema e soddisfatto del prodotto) con il suo firmware nativo (originale e mai modificato). cosa potrei fare? grazie a tutti!

Pondera

Ti riferisci al router wireless DI-524 o al router wireless ADSL2+ DSL-524T?
Che revisione hardware? Che versione firmware?

develop

Citazione di: Pondera il 30 Luglio 2013, 08:15:58Ti riferisci al router wireless DI-524 o al router wireless ADSL2+ DSL-524T?
Che revisione hardware? Che versione firmware?

DLink Router Wireless 524
Firmware Version: V2.04, Fri, Apr 28 2006
H/V: B4

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari