Menu principale

D-LINK DCS-2332L (6 ne devo installare)

Aperto da techno, 16 Agosto 2013, 13:17:50

techno

buongiorno a tutti
volevo installare 6 videocamere di questo modello
D-LINK   DCS-2332L
mi sembra un modello recente da quello che leggo ed e' Wireless
la mia domanda e' ...visto ch edevo posizionarle in esterno,sotto alla gronda per essere un minimo riparate..come le alimento?
scusate la domanda stupida ma dovro' far arrivare la corrente in qalche maniera
grazie

se avete altri consigli da dare saro' ben felice di prenderne visione..
credo che a me non interessino le videocamere a sfera(quelle con movimento per capirci)sto cercando di capire quale sia la soluzione ottimale per me,da poter visionare al momento da smartphone o web (PC) e in seguito collegare ad un NAS per non lasciare sempre acceso il PC
(ma forse ho letto che hanno uno slot microSD anche se non sarebbe comodo perche' posizionato molto in alto ed ogni volta dovrei prendere la scala per recuperare la memoria a meno che non possa recuperare i file dalla rete:s...forse ho detto una cialtronata:D:D:D
grazie

techno

mi sono recato presso un Mediaworld per avere delucidazioni...
allora,qualcosa mi hanno chiarito
la microSD per poterla formattare mi hanno detto ch eva proprio rimossa dalla videocamera,non proprio comodo se si considera ch edevo posizionarne diverse a 3 mt circa di altezza...
nessuno mi ha saputo spiegare se la telecamera motorizzata e' possibile montarla su una parete laterale,mi sembra di capire che si possa posizionare in piano o sul soffitto vi risulta?
grazie

techno

Citazione di: techno il 19 Agosto 2013, 12:06:09mi sono recato presso un Mediaworld per avere delucidazioni...
allora,qualcosa mi hanno chiarito
la microSD per poterla formattare mi hanno detto ch eva proprio rimossa dalla videocamera,non proprio comodo se si considera ch edevo posizionarne diverse a 3 mt circa di altezza...
nessuno mi ha saputo spiegare se la telecamera motorizzata e' possibile montarla su una parete laterale,mi sembra di capire che si possa posizionare in piano o sul soffitto vi risulta?
grazie

mi rispondo da solo,magari e' utile anche ad altri...
ho contattato direttamente D-Link e la telecamera in questione
D-LINK - DCS-5222L
non puo' essere montata su parete laterale(piano o soffitto quindi)
altra cosa la telecamera in questione non puo' essere alimentata attraverso il protocollo POE,ma solo da normale alimentazione...

bene,bene,passano le ore e divento sempre piu' un esperto:D

a questo punto avrei deciso per questa configurazione e vi prego di darmi un consiglio se fareste diversamente visto che la spesa non e' da poco

DCS-2332L  6pz per Esterno(andrebbero posizionate sotto la gronda vista la scarsa protezione)

DCS-2230 2 pz per interno

D-LINK - DCS-5222L  2 pz per interno per vedute piu' ampie

Switch e Router credo contino poco...
sorge poi il problema su cosa utilizzare per la registrazione
pensavo a questa soluzione,voi cosa ne pensate?
D-LINK - DNR-322L

grazie

techno

ho fatto il mio primo acquisto
DCS-2230
faro' delle prove tecniche per valutare il prodotto,spero vada tutto bene per ordinare tutto il resto

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari