Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NAS DNS-320L offline
#1
Salve a tutti,
sono un neoiscritto e desidero postare un quesito in quanto dopo aver fatto una ricerca nel "nostro forum" non sono riuscito a trovare la soluzione. Dunque, posseggo il NAS in oggetto con MAC ID-9094E4F7C32C con MYDLink n°60033374 -- H/W Ver:A2 -- F/W : 1.00 e dopo averlo installato, configurato tutto è andato bene per alcuni mesi, utilizzando anche l'app per android; ebbene, purtroppo sono stato fuori casa per un paio di settimane e per alcuni giorni ho potuto verificare dall'app e dalla mia pagina MyDlink che tutto era OK, ma ritornandoci mi è diventato Offline. Ritornato in sede ho seguito i vari stepp dalla sezione settaggi della mia pagina DLink na nulla sempre offline; ho cercato di resettare ma già il LED blu lampeggiava; ho cercato di reinstallarlo dal CD ma quando arrivo alla sezione di aggiungere gli Hard Disk non li vede; non riesco nemmeno ad aggiornare eventualmente il Firmware. Ora, sono all'angolo e vi chiedo se possibile un aiuto per risolvere il tutto e non perdere i dati che già ci sono. Cosa posso fare?
Vi ringrazio molto e aspetto.
VIMARA
#2
Ciao hai già provato singolarmente gli hard disk?
#3
Ciao e grazie, ma in che senso "provato singolarmente gli hard difk"?
Quando ho fatto la prima installazione ha visto entrambi gli hard disk e tutto ha funzionato; cmq ti chiedo cortesemente se puoi spiegarmi meglio i passaggi. Aspetto e grazie ancora.
#4
Nel senso che uno potrebbe essere difettoso quindi metti un hdd e accendi il nas, se non funziona spegni e metti l'altro hdd.
#5
Attenzione: visto il crescente successo del modello DNS-320L (LW) è stata approntata una nuova discussione completamente dedicata reperibile qui: http://www.dlink-forum.info/showthread.p...4#pid26964
Le discussioni sparse saranno mano a mano chiuse. Si prega di riportare le proprie richieste in quella principale in modo che i vari utenti possano aiutarsi gli uni con gli altri.
Buona frequentazione!


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)